L'OD ritorna su FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Il famoso forum che, a mio avviso, ha rivoluzionato i forum di grafica: Officina Digitale, nato su questo circuito nel 2009, poi trasferitosi da FC e un dominio .org, riapre i battenti qui.
    Dadz, uno dei fondatori di questa community grafica, ha lasciato un messaggio nella tagboard del forum dicendo:
    CITAZIONE
    http://exhibit.forumcommunity.net/ per chi volesse proseguire, siamo lì per il momento :) se non siete abilitati mandatemi un mp o aprite un topic nella sezione. non fate girare la voce, non vogliamo gli utenti inutili che abbiamo lasciato venendo sul nuovo dominio :)

    Secondo voi tornerà allo splendore di una volta?
     
    Top
    .
  2. Imh0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene.
    alla fine vediamo se hanno voglia di fare qualche cosa di carino, allo stato attuale mancano veramente le risorse per i grafici, i tutorial e guide piu' o meno serie.

    un mese fa su questo forum ho chiesto dove potevo trovare dei tutorial base base per imprarare almeno a mettere un font, mi hanno detto cerca su forumcommunity. Quello che ho trovato nella maggior parte dei casi erano forum chiusi, forum con password che venivano date solo dopo aver votato per 2 mesi nella top, un banner in firma e un PM al founder che non si collega dal 1/2011.

    Se la community che si viene a creare sarà veramente interessante, sarà un piacere seguire.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Sei male informato. Non sono io il fondatore e non riapre quì proprio un bel nulla. Quella è un'altra cosa, e nessuno ha voglia di rimettere su un forum di risorse ed idiozie varie. I clone possono stare tranquilli!
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadz @ 20/2/2011, 19:40) 
    Sei male informato. Non sono io il fondatore e non riapre quì proprio un bel nulla. Quella è un'altra cosa, e nessuno ha voglia di rimettere su un forum di risorse ed idiozie varie. I clone possono stare tranquilli!

    Non ho detto che sei IL fondatore, ma un fondatore. Alla fin fine, c'ero anche io quando tu eri ancora Moderatore mi pare, e sei uno dei pochi rimasti. In fondo, sei uno dei fondatori.
     
    Top
    .
  5. midñight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azzo majin,sei peggio di Fabrizio Corona,nel messaggio Dadz dice di non far girare la voce e te tomo tomo (non abbiate paura,è un termine napoletano) apri un topic sul Report. LOL

    Comunque qualsiasi cosa sia il forum,riapertura dell'OD o non,credo che lo frequenterò. fifi
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2011, 18:05   169 views
  Share  
.