ProGamer Cafè unito al WGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo la fusione col Game Resort, il World Games Italia si è unito anche col ProGamer Cafè. È successa da un po' la cosa ma non ho visto un topic a riguardo :idiot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Sposto nella sezione esatta.
    Comunque so old, e la vedo abbastanza come fusione inutile. Capirei GR con WGI, il GR era frequentato...il PGC non era manco aperto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (majinz @ 5/3/2011, 14:53) 
    Sposto nella sezione esatta.
    Comunque so old, e la vedo abbastanza come fusione inutile. Capirei GR con WGI, il GR era frequentato...il PGC non era manco aperto!

    Ti sbagli majin...

    Il Progamer aveva tutte le carte in regole per avere successo, le idee di base erano molto buone e anche l'approccio iniziale. Come spesso accade, però, lo staff (tra l'altro tu eri collaboratore ) si demotiva e così si innesca un processo di lento declino fino a che non si chiude.

    Volevo da un lato che PGC non chiudesse, ma mi rendevo conto che da soli non saremmo riusciti a risollevarlo. Quando seppi che il WGI ricercava staff fresco e idee nuove, allora ho capito che era un'occasione ghiotta per entrambi. Lo scopo della fusione non è arricchire il WGI di materiale (di quello ce n'è fin troppo), bensì quello di rendere il "forum archivio" per eccellenza in forum diverso più community, e posso assicurarvi che stiamo lavorando in questa direzione.

    PGC manco aperto? wtf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Progamer aveva tutte le carte in regole per avere successo, le idee di base erano molto buone e anche l'approccio iniziale. Come spesso accade, però, lo staff (tra l'altro tu eri collaboratore ) si demotiva e così si innesca un processo di lento declino fino a che non si chiude.

    Non ho detto che non lo è :asd:
    CITAZIONE
    PGC manco aperto? wtf

    Non se lo inculava nessuno D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (majinz @ 10/3/2011, 19:22) 
    CITAZIONE
    Il Progamer aveva tutte le carte in regole per avere successo, le idee di base erano molto buone e anche l'approccio iniziale. Come spesso accade, però, lo staff (tra l'altro tu eri collaboratore ) si demotiva e così si innesca un processo di lento declino fino a che non si chiude.

    Non ho detto che non lo è :asd:
    CITAZIONE
    PGC manco aperto? wtf

    Non se lo inculava nessuno D:

    Semplicemente perché dopo un certo tot. di tempo avevamo abbandonato la cosa, altrimenti posso assicurarti che non sarebeb andata così

    In ogni caso, posso solo assicurarvi che questa fusione è e sarà vantaggiosa per entrambi ;-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Semplicemente perché dopo un certo tot. di tempo avevamo abbandonato la cosa, altrimenti posso assicurarti che non sarebeb andata così

    = chiuso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,951
    Activity Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Proposi io un'accorporamento con questo forum e l'idea venne in porto. Io trovo lo staff dell'ex PGC davvero valido ed è per questo motivo che ho chiesto ad azur se fosse stato possibile far arrivare loro da noi, che comunque gestivano un forum con serietà. Però solo il tempo ci dirà se questo accorporamento avrà successo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kun ~ @ 10/3/2011, 20:20) 
    Proposi io un'accorporamento con questo forum e l'idea venne in porto. Io trovo lo staff dell'ex PGC davvero valido ed è per questo motivo che ho chiesto ad azur se fosse stato possibile far arrivare loro da noi, che comunque gestivano un forum con serietà. Però solo il tempo ci dirà se questo accorporamento avrà successo.

    Sul fatto dello staff sono d'accordo con te. (Y)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (majinz @ 10/3/2011, 20:13) 
    CITAZIONE
    Semplicemente perché dopo un certo tot. di tempo avevamo abbandonato la cosa, altrimenti posso assicurarti che non sarebeb andata così

    = chiuso...

    Da come hai messo tu la cosa per te non è mai stato aperto, ed è ben diverso da quello che ho detto io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mentalist @ 10/3/2011, 20:31) 
    CITAZIONE (majinz @ 10/3/2011, 20:13) 
    = chiuso...

    Da come hai messo tu la cosa per te non è mai stato aperto, ed è ben diverso da quello che ho detto io

    No, intendevo che dopo un po' è stato...chiuso...
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, seppure il PGC era in fase di stallo il nuovo afflusso di staff ha portato molto bene dal WGI. Per esperienza è meglio reclutare staff che già ha collaborato in un forum della stessa tematica che uno alle prime esperienze.




    azur_poet
     
    Top
    .
10 replies since 5/3/2011, 14:49   170 views
  Share  
.