Promossi,rimandati o bocciati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Promosso
    82.50%
    33
  • Rimandato
    17.50%
    7
  • Bocciato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Promossi,rimandati o bocciati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mìdnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensate che verrete promossi o bocciati?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Thread come di routine? :D Vabbè, io ho tutti 7/8 tranne arte e ed. fisica che porto con 6 ...
     
    Top
    .
  3. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ancora non ne ho la certezza assoluta, ma penso di essere Promosso.
    Deve completare le ultime interrogazioni ma non dovrei avere debiti.
     
    Top
    .
  4. Bojan ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promosso. Tutti 8 e spero qualche 9 (forse 7 in condotta però :( )


    PS: 2° liceo scientifico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bojan ™ @ 27/5/2011, 22:15) 
    Promosso. Tutti 8 e spero qualche 9 (forse 7 in condotta però :( )


    PS: 2° liceo scientifico

    O_O,

    Comunque boh, te lo saprò dire, Promosso no di certo ;) rimandato sicuro, poi può darsi bocciato per la sospensione :o boh..
     
    Top
    .
  6. |K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vengo ammessa agli esami, ma ho terrore dell'esame orale D: Oltretutto sto ancora finendo la mia presentazione per la tesina.. Quindi diciamo che sono incerta su tutto
     
    Top
    .
  7. ^MiSa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli orali stai tranquilla :sisi: Alla fine li i prof capiscono l'ansia e sono sempre più carini. Allo scritto invece a me personalmente mi hanno fatto nera. xD Però con una strategia ideata settimane prima siamo riusciti comunque a passarci tutti la versione di greco xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    @|K a t: Penso tu debba preoccuparti soprattutto della 2 e 3 prova sono quelle che ti bastonano, in particolare la 3 prova :idiot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    12,364
    Activity Level
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Promosso, diciamo al 99% D:
     
    Top
    .
  10. Shinjiru ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente promosso. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Promosso.
    Tutti 8, due 9 e qualche 7, 6 in religione e 7 in condotta.
     
    Top
    .
  12. |K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia come dici Misa, ma di esterni abbiamo proprio le materie in cui andiamo peggio .-. quindi immagino già in che stato sarò ahahah.

    CITAZIONE (Roxrite @ 27/5/2011, 23:30) 
    @|K a t: Penso tu debba preoccuparti soprattutto della 2 e 3 prova sono quelle che ti bastonano, in particolare la 3 prova :idiot:

    Sinceramente non vedo l'ora di fare la 2^ prova, visto che la nostra è di grafica. Abbiamo già fatto 3 simulazioni della 2^ e mi sono andate bene, quindi la prendo come una sfida.
    Beh si la terza prova terrorizza tutti, e qualche giorno fa ci hanno detto che non ci sarà matematica, quindi per esclusione avremo o storia o fotografia .-. (che non abbiamo ripassato NIENTE).

    Beh dai, son messa bene!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    21,873
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente rimandato in almeno una materia (disegno)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxrite @ 27/5/2011, 23:30) 
    @|K a t: Penso tu debba preoccuparti soprattutto della 2 e 3 prova sono quelle che ti bastonano, in particolare la 3 prova :idiot:

    In realtà la terza prova serve a far recuperare chi riesce (asd) a schioffare alle prime due. Alla fine ci son molte opzioni e se non sai fare nulla è una bocciatura meritata :)
     
    Top
    .
  15. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate, l'esame di maturità io lo considero solo una formalità anche perchè è praticamente impossibile sbagliare tutte le prove e se proprio vi vedono in difficoltà cercano di darvi una mano. Anche i commissari esterni non hanno mai l'interesse di bocciare, ovviamente parlo per esperienza personale.
    Venir bocciati all'esame di maturità è una cosa quasi impossibile per come la vedo io, non bocciano mai nessuno va la. Basta fare discretamente le prove, almeno sufficienti, se vedete che siete andati così così in quelle scritte cercate di prendere un votone con l'orale ed è tutto risolto. °_°
    Vi ricordo che la commissione ha il potere di regalare 3 crediti se non erro a loro discrezione. O almeno io mi ricordo così. Poi contano i vostri crediti accumulati e quindi sono anche quelli a salvarvi.
    Per esempio un mio amico per fargli raggiungere 100 all'esame gli hanno aggiunto i loro crediti disponibili ^^. Insomma è a discrezione loro su come usarli.
    Assicuratevi di avere in mano una buona tesina, scritta bene da distribuire durante l'esame che interessi molto e stimoli la commissione. Fatevi vedere SICURI mai titubanti. Se avete la possibilità di sapere chi vi hanno assegnato come commissari esterni e per esempio sapete che è un insegnante "femminista" e <guarda caso> il vostro argomento della tesina tratta quegli argomenti preparatevi bene e magari sparateglielo argomentando. ^^ Insomma bisogna sapersi arrangiare.
    Comunque se posso consigliare, evitate il silenzio durante l'orale °_° anche se state pensando alle domande che vi fanno parlate senza fermarvi perchè state dimostrando che avete studiato e non avete problemi a ricordare tutto.
    Inoltre per gli scritti puntate molto sulla prova d'indirizzo, non ricordo se sia la 3 penso O_O (ODDIO).
    Per esempio io avevo quella di progettazione grafica che durava un tot di giorni, e ho preso 13/15, diciamo che è quella insieme all'orale che mi ha alzato il voto penso. Quindi preparatevi bene nelle cose che sapete fare, sisi.

    -fine ricordi xD-

    Edited by icyrose - 29/5/2011, 12:02
     
    Top
    .
82 replies since 27/5/2011, 16:17   1272 views
  Share  
.