Pubblicità per un forum di FF in "Le Iene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo pomeriggio ero presente alla registrazione della puntata che andrà in onda domani sera del seguitissimo programma Le Iene quando è stata mostrata la foto di un uomo nudo (non vorrei aver frainteso, ma penso si trattasse di una foto di Amendola da giovane, è solo che dovevamo tutti applaudire/urlare e non ne sono certo) che si copre le parti intime solamente con le mani; fin qui non c'è nulla che ci riguardi, ma nella parte bassa dell'immagine era presente il link ad un forum ospitato su forumfree.it, il forum in questione è:

    dicaaaaaaa?



    Penso proprio che dopo la messa in onda, riceveranno un sacco di visite.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Quasi come la guardia di finanza al Chiambretti :asd:
     
    Top
    .
  3. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah che fortuna @_@
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, va bene in quel momento dubito che ci siano li le persone che si segnano su un foglietto il link del forum per visitarselo e cercare altre immagini,e se sì saranno poche decine
     
    Top
    .
  5. icyrose
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere quanti guardano il programma xD siccome lo guardano molte persone credo sia impossibile fare una stima a riguardo @.@ credo.

    lorenzo io sarei intervenuta e gli avrei detto: "scusate ffreport.net" ahahahah

    ok basta torno nel mio angolino v.v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Judas` @ 15/3/2012, 18:23) 
    Sì, va bene in quel momento dubito che ci siano li le persone che si segnano su un foglietto il link del forum per visitarselo e cercare altre immagini,e se sì saranno poche decine

    Si tratta di un programma con un bacino di telespettatori dell'ordine di milioni:

    1. considera quanta gente che frequenta i circuiti guarderà la puntata stasera: spinti dalla curiosità scriveranno immediatamente sulla barra indirizzi il link del forum che hanno appena visto

    2. somma ad esse tutti i fan di Claudio Amendola che cercheranno il forum in questione credendo che tratti del loro beniamino

    3. aggiungici anche tutti coloro che anche senza un particolare motivo cercheranno di visualizzare l'url che hanno appena visto alle Iene

    Quello che voglio dirti è che ci sono fior fiore di aziende che pagano milioni di € per avere visibilità nel prime-time di Italia1 e quel forum avrà quest'opportunità senza il minimo esborso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    17,310
    Activity Level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Secondo me i visitatori subiranno un'impennata anche durante il servizio stesso, in effetti è ottimo avere quest'opportunità senza sborsare un centesimo, certo c'è da vedere per quanto si vedrà il link del forum, uno il tempo di memorizzare qualcosa da andare a cercare su google lo deve avere.
    Che qualcuno si ricordi di fare qualche screen dei visitatori appena va in onda il servizio, io sarò troppo impegnato a guardare il Giovane Montalbano :P.
     
    Top
    .
  8. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche possibile che l'url non si veda affatto eh XD Magari saranno concentrati sull'immagine e il resto sarà sfocato. Beh se invece sarà in chiaro congratulazioni lol.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non ho contato il tempo d'impressione del link, ma saranno stati almeno 7-8 secondi: l'immagine apparirà sullo sfondo dello studio e credo che poi la ingrandiranno a tutto lo schermo per farla vedere meglio a chi sta a casa
     
    Top
    .
  10. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi con tutte quelle "a" mi sembra davvero difficile che uno abbia la pazienza di contarle e scriverle

    Ci vuole una super spammata su quel forum durante la messa in onda!
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anni fa ricordo quando un programma TV parlò di ScuolaZoo (mi pare lucignolo) senza peraltro linkarlo, quel sito ricevette qualcosa come 500.000 visite in una sola giornata. Grazie a quella trasmissione da piccolo blog ora è diventato un network molto famoso.



    azur_poet
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' sufficiente scrivere "dicaaa forumfree" su Google et voilà!
     
    Top
    .
  13. "Peter"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beato quel forum, forse per curiosità ci potranno anche arrivare, ma bisogna vedere se il forum ha veramente qualcosa per farne rimanere qualcuno... Con solo visite non è che si ottiene poi più di tanto. Certamente ci sarà quell'impennata di visite se sarà visibile il dicaaaaa :P
     
    Top
    .
  14. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://dicaaaaaaa.forumfree.it/
    72 visitatori, 20 utenti pubblici 2 utenti anonimi

    Il link è stato appena trasmesso.
     
    Top
    .
  15. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    122 utenti attivi negli ultimi 30 minuti °>° ahahah.

    edit: 138 utenti attivi D:
     
    Top
    .
24 replies since 14/3/2012, 22:43   546 views
  Share  
.