Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo in giro mi pare di non essere l'unico a cui piace farsi del male con le serie televisive.
    Ho appena finito, dopo anni di distanza, Lost e ne sono uscito un po' sconvolto e con una visione leggermente più distorte della vita.
    Sono anche un fan numero uno di How I Met Your Mother e sto soffrendo come un cane dato che l'uscita delle puntate è singhiozzante.
    Ho iniziato a vedere Big Bang Theory ma non mi ha colpito, troppo stereotipato e le battute non sono niente di che, ma continuerò a vederlo in cerca di una svolta, chissà, sono solo alla 1 stagione.
    Tra le new entry c'è anche Once Upon a Time ma non sopporto il cittino invasato della Disney e lei che è monofaccia. Carina la storia e ti ci gasi se hai visto lost a scovare i vari easter egg.
    Voi cosa guardate? Cosa mi consigliate di vedere? Ora come ora che megavideo e megaupload se ne sono andati dove riuscite a trovare qualcosa in streaming?

    A voi il verbo.
     
    Top
    .
  2. |K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro le serie tv tipo American Horror Story, ho visto tutta la prima serie e mi è piaciuto molto (attendo con ansia la seconda D:)
    E scrubs è un classico.


    Beh poi The Vampire Diaries °>° ma non credo ti possa piacere lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sherlock Holmes,The Mentalist,Dr. House sono queli che seguo di più poi ce ne sono altri cone How I Met Your Mother e Big Bang Theory
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,799
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi mi consigliate di vedere Lost?
     
    Top
    .
  5. Revi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaan @ 9/4/2012, 23:34) 
    Ragazzi mi consigliate di vedere Lost?

    Assolutamente sì. Un telefilm splendido e fai in modo di appassionartici ed di entrare dentro la storia, ti cattura.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revi @ 9/4/2012, 21:32)
    Sono anche un fan numero uno di How I Met Your Mother e sto soffrendo come un cane dato che l'uscita delle puntate è singhiozzante.

    Quanto ti capisco.. :foreveralone:
    CITAZIONE (Revi @ 9/4/2012, 21:32)
    Ho iniziato a vedere Big Bang Theory ma non mi ha colpito, troppo stereotipato e le battute non sono niente di che

    Concordo in pieno: anche io avevo tentato, sull'onda del successo della serie, di iniziarla, ma non mi ha colpito affatto :nono:
    CITAZIONE (Revi @ 9/4/2012, 21:32)
    Voi cosa guardate? Cosa mi consigliate di vedere? Ora come ora che megavideo e megaupload se ne sono andati dove riuscite a trovare qualcosa in streaming?

    Questo sito è il top in fatto di link ottimi sia per stream che download (Serie TV Sub Ita), di positivo c'è che sono anche molto veloci nel pubblicare prima le puntate in inglese, poi quelle subbate appena ITASA o Subfactory rilasciano i sottotitoli.
    Un altro che mi sento di consigliarti è questo (Pirate Streaming), altrettanto valido.

    CITAZIONE (Judas` @ 9/4/2012, 22:58)
    Sherlock Holmes, [...] Dr. House sono queli che seguo di più poi ce ne sono altri cone How I Met Your Mother [...]

    SH è davvero carino, House non c'è bisogno di commentarlo: la trama è leggermente di minore qualità nelle ultime stagioni, anche per questo l'attuale stagione sarà l'ultima, nonostante mi mancherà, preferisco una fine dignitevole che farmelo odiare.

    CITAZIONE (Vaan @ 9/4/2012, 23:34)
    Ragazzi mi consigliate di vedere Lost?

    Mi sto facendo da qualche anno la tua stessa domanda.. Da quel che ho letto e da quello che mi ha riferito chi lo ha visto, deve essere un ottimo telefilm (J.J. Abrams è sinonimo di garanzia), però sono tante puntate, magari quest'estate me lo vedo con calma.

    Telefilm che vale la pena guardare sono: Fringe (prodotto dallo stesso J.J. Abrams di Lost, un telefilm poliziesco-mistery molto ben fatto), Spartacus (prodotto da un emittente indipendente che racconta la rivolta spartachista all'interno della società romana, vale la pena vederlo secondo me) ma soprattutto The River mi ha colpito molto (prodotto addirittura da Steven Spielberg e considerato da molti l'erede di Lost) e per finire direi Flash Forward il quale però è stato improvvisamente cancellato dopo la prima serie ed ha lasciato tutti noi fan a bocca asciutta quando invece a mio parere il telefilm lasciava presagire molto bene, peccato.
     
    Top
    .
  7. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fringe lo sto "guardando" proprio ora e sono alla 4° stagione. E' anche quello intortatissimo e con la trama di cui non se ne capisce n'a ceppa però i personaggi come al solito quando si parla di Abrams sono delineati in modo perfetto.
    Anche a te Lore, guarda Lost, A S S O L U T A M E N T E.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    C.S.I. Invece non lo sopporto :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    Io guardavo moltissimo How I Met Your Mother, lo amavo.. Però ora non lo danno più, la nuova stagione non ho ancora capito quando uscirà e se mai riuscirà ad arrivare anche in Italia ._. Mi manca molto, lo ammetto xD
    Ho guardato due puntate di Lost due anni fa, ma poi non ho continuato a seguirlo..
    Diciamo che io ho una cultura televisiva abbastanza ristretta ad un canale: mtv.. Ormai guardo solo più quello, qualunque cosa ci sia va bene xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Activity Level
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato l'anno scorso a vedermi How I Met Your Mother tanto che mi vedevo anche le puntate in inglese ma poi ad un certo punto (più o meno quando si è vista Rachel Bilson nel film), sarà che era estate e dovevo lavorare, ho lasciato perdere e finita l'estate non avevo più stimoli.
    Stessa cosa è successa per Fringe.
    Ora con l'avvicinarsi dell'esame di maturità ho ancora meno stimoli :S Se ne riparlerà quando ho finito tutto! :D
     
    Top
    .
  11. Licisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardare Lost è stato un vero parto per me che non avevo Sky e ho dovuto guardarlo sulla Rai ad orari improponibili con conseguenti insonnie visti gli orari in cui trasmettevano. è sconvolgente,per chi non lo ha visto sappiate solo che è sconvolgente!
    Fringe lo adoro semplicemente perchè è un telefilm di fantascienza veramente ben fatto. V'innamorerete di Walter come ho fatto io.
    Game of Thrones l'ho iniziato da poco ma devo ammettere che mi piace molto,i personaggi son tutti molto belli e per essere un fantasy devo dire che risulta molto più serio di quel che mi aspettassi.
    The Borgias di cui aspetto con ansia la seconda stagione (in inglese), è un telefilm ambientato sul Rinascimento e in particolare sul periodo in cui i Borgia fecero (s)parlare di sè. Al di là del fatto che in un certo senso sono di parte (di questa famiglia mi sono letta un sacco di biografie), bisogna ammettere che è un telefilm abbastanza riuscito.
    Scrubs direi che non ha bisogno di presentazione, è un telefilm che DEVE essere guardato perchè è semplicemente stupendo. Merita davvero,anche se l'ultima stagione l'ho apprezzata di meno visto che la maggior parte dei personaggi non ci sono più.
    Per gli amanti della fantascienza consiglio anche Dr.Who,è una serie un pò lunga e se la inizierete capirete anche il perchè.
    American Horror Story di cui ho visto solo le prime 4 puntate,è un idea interessante e penso sia anche una sfida per gli scenegggiatori (un horror a puntate non è una cosa così semplice,suppongo)
    How I Met Your Mother è una specie di "Friends" dei giorni nostri,è un telefilm simpatico con continua evoluzione dei personaggi. Molto bello comunque sia,vale la pena guardarlo solo per Barney che vi farà piegare in due dalle risate (io praticamente rido ad ogni puntata XD)
    Big Bang Theory a me personalmente è piaciuto molto,non è un telefilm impegnativo ma è piacevole per chi conosce bene il mondo nerd e quello geek. L'idea di base comunque è carina.
    Homeland - caccia alla spia è uno di quei telefilm usciti ora e di cui consiglio la visione se vi piacciono i complotti, segreti di stato e attacchi terroristici (tra le altre cose è molto attuale)

    Ok basta,la finisco qui perchè veramente potrei elencarli ancora parecchi (ho cercato di essere il più breve possibile ed ho messo solo quelli più attuali) :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Prison Break non si batte :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Licisca @ 10/4/2012, 15:19) 
    The Borgias di cui aspetto con ansia la seconda stagione (in inglese), è un telefilm ambientato sul Rinascimento e in particolare sul periodo in cui i Borgia fecero (s)parlare di sè. Al di là del fatto che in un certo senso sono di parte (di questa famiglia mi sono letta un sacco di biografie), bisogna ammettere che è un telefilm abbastanza riuscito.

    Sai che ne hanno fatte due contemporaneamente di serie sui Borgia? Io ho guardato I Borgia, invece quella che hai visto tu dovrebbe essere The Borgias. Non so se guardarmi anche l'altra, fatto sta che "I Borgia" è veramente ben fatta, ti consiglio di dargli un'occhiata se sei così appassionata delle vicende della famiglia ;)
     
    Top
    .
  14. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo @ 10/4/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (Licisca @ 10/4/2012, 15:19) 
    The Borgias di cui aspetto con ansia la seconda stagione (in inglese), è un telefilm ambientato sul Rinascimento e in particolare sul periodo in cui i Borgia fecero (s)parlare di sè. Al di là del fatto che in un certo senso sono di parte (di questa famiglia mi sono letta un sacco di biografie), bisogna ammettere che è un telefilm abbastanza riuscito.

    Sai che ne hanno fatte due contemporaneamente di serie sui Borgia? Io ho guardato I Borgia, invece quella che hai visto tu dovrebbe essere The Borgias. Non so se guardarmi anche l'altra, fatto sta che "I Borgia" è veramente ben fatta, ti consiglio di dargli un'occhiata se sei così appassionata delle vicende della famiglia ;)

    Si,ero a conoscenza del fatto che esistessero due versioni del medesimo telefilm,infatti la cosa mi incuriosiva alquanto. Ho guardato infatti le prime puntate dei Borgia per rendermi conto delle differenze con The Borgias (visto per primo per caso a casa di un amico su Sky e poi seguito in streaming su internet). Molto carino, lo ammetto, ma per qualche strano motivo ho preferito la versione "canadese" (the borgias) forse perchè ho già visto alcuni degli attori recitare in altri film o perchè avendolo iniziato per primo mi sono affezionata ai personaggi. In ogni caso,anche io ti consiglio di dare un occhiata all'altra versione perchè è anch'essa fatta molto bene ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì però ormai ho in testa Rodrigo fatto in un certo modo, in "The Borgias" è un altro attore, fa uno strano senso :P
     
    Top
    .
69 replies since 9/4/2012, 20:32   878 views
  Share  
.