UEFA Euro 2012 - Poland, Ukraine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Questa volta la UEFA ha veramente esagerato, ormai sono quasi due anni che assistiamo a scempi primitivi che non sono degni di questo magnifico sport, sono in corso stermini per eliminare migliaia di cani in vista dello svolgimento dei campionati europei di calcio 2012. Assurdo il silenzio di tutti gli stati e di tutti calciatori che assistono impassibili a questa vergognosa carneficina, forse parlare di ciò, a loro (calciatori) è stato vietato, e non sarei tanto sorpreso. Il bello è che sti barbari vogliono entrare nell'UE, ma che si fottano.

    Io non sono il tipo di persona che condivide links su facebook riguardanti gli stipendi dei parlamentari, le manovre di Monti, il confronto fra Africa e occidente ecc., sono dell'opinione che è inutile fare i perbenisti su facebook, tutti siamo capaci a cliccare "mi piace e condividi" ma in pochi scendiamo nelle piazze a difendere i nostri diritti e il nostro paese.

    Seguendo questa logica, si potrebbe dire che anche i suini, bovini e ovini sono animali, quindi, come i cani meritano il medesimo rispetto, ma siccome diventano prosciutti e carni varie allora si possono ammazzare. Non è proprio la stessa cosa: se vogliamo vivere dobbiamo mangiare, se vogliamo mangiare dobbiamo ammazzare le bestie, ma non capisco il motivo per cui in Ucraina debbano ammazzare migliaia di cani per costruire dei fottutissimi stadi, con altri 50 stati che si erano resi disponibili ad ospitare i campionati europei 2012 (per altro cani, che non si mangiano, non cerchiamo scuse).

    Ho voluto aprire una piccola parentesi su quest'ultimo discorso perché mi aspetto risposte da parte di animalisti-perbenisti, quindi volevo mettere subito in chiaro la cosa e prendere la mia posizione.

    Detto questo,

    NON GUARDARE GLI EUROPEI DEL 2012, DEVONO FALLIRE QUESTI BASTARDI! NON GUARDATELI! TUTTO HA UN LIMITE.

    ucraina-calcio-2012-cani

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Activity Level
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Anche a me sembra esagerato e senza senso questa "campagna" che stanno facendo.
    Non so se hai visto Sorrentino ma ha fatto un cartello che poi ha ripreso Sky.
    Sorrentino-Ucraina-Randagi

    Lui ha fatto solo un cartello, ma se tutti si mobilitassero forse sarebbe meglio! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Non lo avevo visto. I calciatori importanti in primis dovrebbero rifiutarsi di partecipare. Capisco quanto la maglia della nazionale sia importante e quanto sia orgoglioso onorarla, ma bisogna capire quanto è vergognoso quello che stanno facendo. Vorrei vedere se mancassero i pilastri di Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Olanda, Germania, Inghilterra che bel campionato si svolgerebbe...proprio un evento degno di quello che stanno facendo.
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2012, 00:07   100 views
  Share  
.