Cos'è Blurum, come funziona e come fare punti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icyrose @ 19/5/2012, 12:28) 
    Volevo puntualizzare comunque che io il pacchetto non l'ho ancora ricevuto, mi arriverà entro la prossima settimana presumo, visto che:

    7/5/2012 Da approvare
    9/5/2012 Confermato
    9/5/2012 In attesa merce
    18/5/2012 In preparazione
    18/5/2012 Spedito

    ;)
    Una volta arrivato posso postare le foto con la bolla.

    Hai ordinato un giant lover ? :rotfl:
     
    Top
    .
  2. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.mek @ 19/5/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (.mek @ 18/5/2012, 23:41) 
    si possono fare un massimo di 150 ricerche? più i 75 punti tra i preferiti e i via giusto ?

    Blurum: modifica punti giornalieri
    Da qualche giorno Blurum ha modificato il numero di azioni che ogni utente può effettuare giornalmente:
    Ricerche: 150
    clic sui preferiti: 75
    Aggiungi a preferiti: 50 (invariato)
    Come sempre 150 ricerche non corrispondono necessariamente a 15 punti: se le ricerche vengono fatte nei momenti di bonus i punti possono essere di più. Ricordo che sono vietate le ricerche sequenziali, come ad esempio una formazione di calcio o i titoli di un telefilm; inoltre tra una ricerca ed un'altra deve trascorrere un tempo minimo altrimenti rischiate di venire penalizzzati, perchè Blurum controlla sempre i punti.
     
    Top
    .
  3. doltonzerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fosse troppo severo, se devo aspettare qualche minuto prima di fare una ricerca, sinceramente non vale la pena utilizzarlo. Ad esempio in 10 minuti se mi serve cercare una cosa, lo utilizzo a raffica ( utilizzo così un motore di ricerca in generale ) e poi per due ore lo lascio aperto senza utilizzarlo..se sta cosa non garba...il servizio è inutile.
    Non riesco a trovare info a riguardo, semmai spammate qualche linkS^^
     
    Top
    .
  4. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio spesso ricerche di seguito e non ho mai perso un punto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Activity Level
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (icyrose @ 19/5/2012, 14:05) 
    Io faccio spesso ricerche di seguito e non ho mai perso un punto.

    E' ciò che volevo sentir dire! :dance:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Quindi se cerco di seguito milf, ebony, anal, blowjob, mature, amateur ecc rischio la penalizzazione ? :asd:
     
    Top
    .
  7. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 19/5/2012, 14:07) 
    CITAZIONE (icyrose @ 19/5/2012, 14:05) 
    Io faccio spesso ricerche di seguito e non ho mai perso un punto.

    E' ciò che volevo sentir dire! :dance:

    Però non ho mai imbrogliato.
    Esempio: più di una volta avevo dimenticato, per errore, una lettera nella parola finale. Anche in quel caso non sono mai stata penalizzata.
    Capiscono quando si sbaglia volontariamente o meno, se si usano bot, etc.
    Basta usare Blurum nel modo corretto.
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare scontato che se qualcuno volesse iniziare ad usare questo sito può rivolgersi al sottoscritto tramite MP per ricevere l'invito
     
    Top
    .
  9. .mek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revi @ 22/5/2012, 20:26) 
    Mi pare scontato che se qualcuno volesse iniziare ad usare questo sito può rivolgersi al sottoscritto tramite MP per ricevere l'invito

    ci sono anch'io :scherzo: tutto gratis eh :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (azur_poet @ 19/5/2012, 11:19) 
    Nei giochi online hanno interesse spesso a chiudere un occhio anche per evitare "falsi positivi". Dove c'è da guadagnarsi i sistemi anti-fraud esistono, sono molto semplici ad attuare e nel dubbio, si banna.



    azur_poet

    Obi wa che ti Ban! Usa il ban Admin!
    A parte gli scherzi, confermo che un antibot non è poi così complicato da creare, e soprattutto per "aziende" di questo tipo che han interesse a non avere bot tra le palle, state certi che li han. Nel dubbio vi dichiarano bannati finché morte non vi separi. L'unica cosa che posso consigliare è creare varie versioni di un bot, con azioni prestabilite a diversi orari e che una volta raggiunto il limite si blocchi, è certamente più complicato crearlo, ma così non si destano sospetti, visto che sembra controllo umano. Per quanto riguarda la creazione di più versioni e per avere gli orari più disparati, così i sospetti si abbassano ancora di più
     
    Top
    .
  11. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio pacco è in consegna oggi @_@
    Se Bartolini si degna...
     
    Top
    .
  12. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come mai al raggiungimento dei 50k iscritti alla pagina di Facebook abbiano dovuto alzare il prezzo dei premi, non dovrebbe essere il contrario economicamente parlando :asd:?
     
    Top
    .
  13. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Revi @ 23/5/2012, 11:07) 
    Non ho capito come mai al raggiungimento dei 50k iscritti alla pagina di Facebook abbiano dovuto alzare il prezzo dei premi, non dovrebbe essere il contrario economicamente parlando :asd:?

    Se parli di un'attività commerciale ordinaria si. Sinceramente con una cosa del genere a livello imprenditoriale è meglio alzarlo il costo dei premi, tutto dipende dal rapporto tra soglia di guadagno, costo dei premi per l'azienda e utenti iscritti. Se gli utenti iscritti aumentano, non è detto che la soglia di guadagno si alzi con un rapporto uno ad uno, inoltre con più utenti ci vogliono più premi e quindi il costo per l'azienda aumenta. Se non aumentassero il costo in punti, dovrebbero diminuire le possibilità di prendere i premi durante la settimane, che a quello che ho letto sono già esigue.
     
    Top
    .
  14. icyrose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete pensare che più iscritti sono più persone che richiedono regali. Quando mi sono iscritta io mesi fa tutti i regali erano sempre disponibili, mano mano che aumentano gli utenti, in rapporto ad essi, ci sono sempre meno punti mensili a disposizione e non è possibile accontentare tutti (i punti a disposizione per richiedere i regali sono visibili nel contatore globale).
    Aumentare il "prezzo" dei premi in punti probabilmente è una strategia che stanno adottando forse anche per questo motivo.
    Un trucco per capire quando sta avvenendo il riassortimento è che infatti il contatore globale si abbassa di colpo ^^
     
    Top
    .
  15. .mek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi quanti punti fate al giorno? e le ricerche con quale intervallo di tempo? Non rispondete che solo quando ne avete bisogno perché tutti vogliono un premio e magari fanno qualche ricerca in più del solito!
     
    Top
    .
104 replies since 18/5/2012, 19:37   3236 views
  Share  
.