Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Guardate gli anime ? Leggete i manga ? Questo è il topic adatto per discuterne.
    Io al momento sto guardando One Piece dall'inizio perché l'avevo abbandonato, inoltre non ho mai perso una puntata di Naruto da quando iniziarono a trasmetterlo tanti anni fa in TV, dopo la saga di Orochimaru iniziai a guardarlo in internet, ora aspetto la puntata settimanale ogni giovedì sera. Un mese fa circa iniziai a guardare Fairy Tail ma l'ho lasciato in disparte per One Piece, sicuramente lo riprenderò più avanti. Manga non nè leggo.
    Voi invece ? :)
     
    Top
    .
  2. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto e basta
     
    Top
    .
  3. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anime li guardo meno dei manga. Attualmente leggo e guardo poco ma il mio preferito per ora, al pari circa con DragonBall che è un mito XD è Shaman King. Per il resto leggo Naruto e anche Supernatural Investigation Department che è carino. Da quanto ho capito però è coreano quindi non conta come manga temo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,799
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Nicolas io non riesco a trovare i torrent o comunque tutti gli episodi di One Piece per scaricarli. Vorrei ricominciarlo anche io visto che lo vedevo a spezzoni. Mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  5. doltonzerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a quelli da voi citati consiglio di vedere:
    -Gantz ( è un manga malato e può piacere tanto auaua )
    -Berserk
    -Kenshin il samurai vagabondo ( è vecchioto ma carino come anime )
    -Soul eater
    -Evangelion
    -High school of dead ( o tett- :D )
    -Blue exorcist ( vi è uno dei personaggi più belli per un gioco di ruolo: il paladino )

    Mi ero ripromesso di intraprendere D-gray e hitman reborn ma tra una cosa e l'altra..pff. Ad ogni modo mi sono incuriosito co sto shaman king, avete altro da proporre?
     
    Top
    .
  6. |K a t
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come diavolo fate a non vedere GTO, un maestro di vita
     
    Top
    .
  7. Awery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo anime è Ao no exorcist e mi piaceva anche molto la storia, poi navigando su internet sono cascato nel mondo degli anime e Naruto vedevo gli episodi in tv ma vedendo poi che li facevano in sub ita su internet lo incominciai a guardare ankio e ora mi piace davvero molto come si sta svolgendo la storia *-*, Fairy tail anche ma questi due seguo solo gli anime...per One piece vedo che lo trasmettono su italia 2 e lo sto guardando li anche se non ricordo proprio tutto dagli inizi. Per quanto riguarda gli episodi io ho una fonte dove li hanno addirittura in streaming e pure in italiano ovviamente fino a dove sono arrivati, poi gli altri sono in sub-ita. Se a qualcuno servissero mi mandi un mp.
    D-gray lo accennato ma non lo sto guardando mentre shaman king mi piaceva come anime, forse lo vedrò più avanti.
     
    Top
    .
  8. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo Naruto, Claymore, Berserk, Kenshin. Non seguo nessuna serie anime.
    Manga preferito: The Big O.





    azur_poet
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vaan @ 4/6/2012, 20:50)
    Nicolas io non riesco a trovare i torrent o comunque tutti gli episodi di One Piece per scaricarli. Vorrei ricominciarlo anche io visto che lo vedevo a spezzoni. Mi puoi aiutare?

    Mp :asd:
    CITAZIONE (azur_poet @ 5/6/2012, 11:15)
    Non seguo nessuna serie anime.

    Come mai ? C'è qualche specifico motivo ?
     
    Top
    .
  10. Licisca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,siccome io compro e leggo manga da quando avevo all'incirca 12 anni,farvi la lista risulta quanto mai scomodo. Vi cito solo alcuni dei miei preferiti.
    Per quanto riguarda i manga ho amato:
    - Saiyuki (così anche l'anime) che è stato uno dei miei primi
    - Hellsing
    - Death Note (anche se ora va di moda tantissimo,lo ritengo ancora un manga favoloso)
    - Demon King
    - Battle Royal
    - Cesare, il creatore che ha distrutto
    - Berserk
    - Avanti tutta Coco
    - Devil Man (anche se non tutte le serie)
    - Sun Ken Rock (che è di Revi)
    - Mdp Psycho
    e va beh,mi fermo qui che potrei andare avanti ancora a lungo.

    Per quanto riguarda gli anime,tra i miei preferiti ci sono sicuramente

    - Slam Dunk :love:
    - GTO (come può mancare?)
    - Excel saga
    - Neo Genesis Evangelion (che a differenza del manga,è stupendo)
    - Tutte le serie possibili di Harlock
    - Cowboy be-bop
    - Trigun
    - Nana (di cui leggevo anche il manga)
    - Blue submarine n°6 (che è una serie di sole 4 puntate,mi sembra)
    - Inuyasha (anche se dalla quarta stagione si comincia a calare)
    - Yu-yu hakusho
    - Due come noi
    e molti altri ancora...
    ho evitato di citare cose come "Dragon Ball" perchè lo sappiamo tutti a memoria, o Naruto perchè ha finito per annoiarmi.

    Edited by Licisca - 5/6/2012, 13:06
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come mai ? C'è qualche specifico motivo ?

    Nessuno, semplicemente ultimanete non ho lo sbatti di andare a leggermi recensioni varie per cercare nuove serie decenti (preferisco serie nuove e possibilmente brevi, max 26 episodi). Noto nelle ultime serie un'originalità sempre più scarsa e una tendenza a fare dei semi-hentai che non mi piace affatto.

    Metto qui una lista delle serie anime che ho visto negli ultimi anni che consiglio:
    - Claymore (a parte il finale, come trama, personaggi e ambientazione è uno dei migliori anime degli ultimi anni);
    - Angel Beats (serie di 13 episodi, leggera, originale e divertente; molto interessanti alcune riflessioni "religiose" su cosa ci sia nell'al di là);
    - Cowboy Bepop (un CAPOLAVORO, non serve aggiungere altro);
    - Hack Sign (anime molto particolare e di nicchia, che probabilmente piacerà più ai giocatori abituali di mmorpg e multiplayer online);
    - Toradora! (simpatico anime scolastico, la classica commedia romantica)
    - School Days (un anime giudicato "disgustoso" da molti per la trama un pò strampalata e il finale un pò "uhmmmm", ma a mio parere è una storia molto verosimile e con una sua morale)
    - Wolf's Rain (altro capolavoro old-style, lo davano su MTV)
    - Beelzebub (preferisco il manga, anime scolastico-demenziale discreto)
    - Code Geass (simile a Death Note per certi versi, un eccellente anime)
    - La malinconia di Haruhi Suzumiya (altra serie niente male, sempre un anime scolastico ma con trama very original)


    azur_poet
     
    Top
    .
  12. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azur io aggiungerei alla tua lista Ano Hana (non è il titolo completo XD) e Madoka magica. Il primo è tristissimo XD il secondo...beh sembra una puttanata con le bimbeminkia maggiche ma in realtà è parecchio creepy nel suo genere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,799
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Provate Sankarea,mi piace come anime,e' molto particolare.
     
    Top
    .
  14. Yesolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azur_poet @ 5/6/2012, 14:47) 
    Nessuno, semplicemente ultimanete non ho lo sbatti di andare a leggermi recensioni varie per cercare nuove serie decenti (preferisco serie nuove e possibilmente brevi, max 26 episodi). Noto nelle ultime serie un'originalità sempre più scarsa e una tendenza a fare dei semi-hentai che non mi piace affatto.


    azur_poet

    Ti consiglio Steins;Gate e anche Madoka Magica come dice Junna. Se ti piacciono gli ecchi vediti Zero no Tsukaima (scherzo :asd: però è carino a parte dalla 3 serie in poi!)

    se volete ridere con un anime ambientato in periodo Edo consiglio Gintama, stupendo!

    poi tanti altri capolavori li avete già citati voi, per esempio Berserk (il manga).

    di shonen io adoro HxH e perciò ve lo consiglio.

    CITAZIONE
    - La malinconia di Haruhi Suzumiya (altra serie niente male, sempre un anime scolastico ma con trama very original)

    Questo l'ho visto proprio di recente, carino, una pecca grossa è la fase degli eventi ripetuti che potevano benissimo ridursi in 2 o massimo 3 puntate (parlo di quello doppiato in giapponese).
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Dimenticavo HxH :D il mio preferito dopo Naruto, peccato che l'anime sia fermo da parecchi anni, speriamo che ci sia qualche piccola possibilità di vederlo in futuro...un vero peccato, prometteva benissimo.
     
    Top
    .
67 replies since 4/6/2012, 15:31   1079 views
  Share  
.