Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yesolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 5/6/2012, 21:28) 
    Dimenticavo HxH :D il mio preferito dopo Naruto, peccato che l'anime sia fermo da parecchi anni, speriamo che ci sia qualche piccola possibilità di vederlo in futuro...un vero peccato, prometteva benissimo.

    Guarda che lo stanno ritrasmettendo tutto in giappone :) sono alla saga dell'arena celeste, ma vanno abbastanza spediti per cui tra non molto arriveranno al punto dove si è bloccato. Ci sono ancora alcune saghe prima di ciò, ma meglio che niente ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yesolo @ 5/6/2012, 21:40) 
    CITAZIONE (Nicolas @ 5/6/2012, 21:28) 
    Dimenticavo HxH :D il mio preferito dopo Naruto, peccato che l'anime sia fermo da parecchi anni, speriamo che ci sia qualche piccola possibilità di vederlo in futuro...un vero peccato, prometteva benissimo.

    Guarda che lo stanno ritrasmettendo tutto in giappone :) sono alla saga dell'arena celeste, ma vanno abbastanza spediti per cui tra non molto arriveranno al punto dove si è bloccato. Ci sono ancora alcune saghe prima di ciò, ma meglio che niente ^^

    Quindi continuano dopo Greed Island ?
     
    Top
    .
  3. doltonzerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh anch'io mi sono clamorosamente dimenticato di citare HxH..e credo che le puntate nuove siano un remake di quelle vecchie, io sono fermo alla fine di greed island.
    Effettivamente il manga continua, però non sono mai riuscito a trovare il capitolo successivo a dove ero arrivato io.
    Hai detto bene..cosa campo a fare se non ho visto nella mia vita GTO? Bene domani lo inizio :asd:
     
    Top
    .
  4. Licisca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di dare un occhiata ad un anime chiamato "Golden Boy" (di soli 6 episodi se non erro), che è stato oggetto d'ispirazione per Toru Fujiswa per la realizzazione di GTO. (Non mancano scene piccanti o personaggi femminile dall'aspetto più che provocante,tra le altre cose) Buttateci un occhio,magari vi piace :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    3,141
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per gli amanti di One Piece:
     
    Top
    .
  6. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo l'ho visto proprio di recente, carino, una pecca grossa è la fase degli eventi ripetuti che potevano benissimo ridursi in 2 o massimo 3 puntate (parlo di quello doppiato in giapponese).

    Sì, la seconda serie è stata una delusione (io quegli episodi gli ho saltati), comunque gli autori si sono rifatti alla grande con OAV lungo ben 2 ore e 40 chiamato intitolato La scomparsa di Haruhi Suzumiya:



    Devo dire che è una delle cose più belle che abbia mai visto...a partire dall'animazione, per poi la colonna sonora (le composizioni del geniale Erik Satie...) per poi finire con la storia, il messaggio finale che lascia...NON potete NON vederlo, ecco tutto.



    azur_poet
     
    Top
    .
  7. |K a t
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licisca @ 6/6/2012, 01:17) 
    Vi consiglio di dare un occhiata ad un anime chiamato "Golden Boy" (di soli 6 episodi se non erro), che è stato oggetto d'ispirazione per Toru Fujiswa per la realizzazione di GTO. (Non mancano scene piccanti o personaggi femminile dall'aspetto più che provocante,tra le altre cose) Buttateci un occhio,magari vi piace :asd:

    Visto pure quello!
    Mi fa morire il fatto che lui fa di tutto per impressionare queste donzelle e alla fine, quando gliela darebbero, lui se ne va tranquillamente :rotfl: "ImparoImparoImparoImparoImparoImparo!"
     
    Top
    .
  8. Yesolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 6/6/2012, 00:37) 
    CITAZIONE (Yesolo @ 5/6/2012, 21:40) 
    Guarda che lo stanno ritrasmettendo tutto in giappone :) sono alla saga dell'arena celeste, ma vanno abbastanza spediti per cui tra non molto arriveranno al punto dove si è bloccato. Ci sono ancora alcune saghe prima di ciò, ma meglio che niente ^^

    Quindi continuano dopo Greed Island ?

    Hanno motivi per non farlo? Il manga è già piuttosto avanti rispetto a quel punto.

    @azur_poet l'OAV mi mancava, magari lo visiono appena riesco.
     
    Top
    .
  9. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho quasi finito di guardare Noein,un anime recente molto interessante.
    Non è una serie lunga,infatti è di soli 24 episodi. Mi rendo conto che è non facile forse da seguire perchè è un anime imbevuto di teorie di fisica quantistica ( l'interpretazione dei molteplici mondi di Everett,o anche quella di Copenhaghen,in pratica ruota attorno al concetto di spazio-tempo) però io ne sono rimasta molto affascinata dal momento che adoro questo genere.
     
    Top
    .
  10. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto riguardando fullmetal alchemist, lo trovo fantastico.
     
    Top
    .
  11. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente sto riguardando Bleach, ma vengo da 500 puntate di One Piece viste tra ottobre e maggio.

    Il mio preferito penso sia Bleach, perchè è stato l'anime che mi ha avvicinato a questo mondo. Trama lineare, banale, ma quanto diavolo sono tamarri i personaggi? A mio avviso ha i personaggi più caratterizzati e fighi in assoluto (almeno tra gli anime che ho visto io). Visivamente è uno spettacolo..

    Naruto è probabilmente quello che "assuefa" di più, sono fermo a diverse puntate fa. Alcuni miei amici mi dicono che poi diventa ancora più bello, altri dicono diventi banalissimo e privo di senso. Io aspetto le puntate perchè con i manga non mi ci trovo.

    One Piece lo trovo molto bello per la ciurma e per l'universo, però credo sia troppo diluito e purtroppo spesso su 100 puntate solo una ventina si rivelano effettivamente importanti. Però c'è Zoro che spacca tutto, perciò lo guarderò sempre (sono fermo allo sbarco nell'Isola degli uomini pesce).

    Poi boh.. ho visto Death Note (piaciuto moltissimo sino ad un certo punto, poi è calato moltissimo), Soul Eater, ovviamente Dragonball.. devo iniziare prima o poi Fairy Tail, Hunter X Hunter e Full Metal Alchemist.. ho già tutte le puntate nel PC, prima o poi le guarderò.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    20,477
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    One piece è un bell'anime ma come per Naruto, i filler troppo
    "Abbondanti" alle volte danneggiano l'immagine di quel che definiamo
    un bel anime.. Stessa cosa per Fairy tail, che però, nonostante quest'attuale
    serie-filler si sta rivelando interessante, poichè oltre all'essere un bel anime,
    diverte parecchio, quindi se dovessi scegliere un preferito, direi Fairy Tail.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Avete notizie di HxH ?
     
    Top
    .
  14. Licisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 10/7/2012, 20:08) 
    Avete notizie di HxH ?

    A quanto so io, in questo mese è uscito il numero 28 del manga, ed entro il 4 agosto dovrebbero uscire notizie riguardanti la trasmissione dell'anime (che probabilmente continuerebbe da Greed Island) per settembre.
     
    Top
    .
  15. Shinjiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirai Nikki :love: Nessuno l'ha nominato... l'ho visto tutto in un giorno e la notte non ho dormito °°
     
    Top
    .
67 replies since 4/6/2012, 15:31   1079 views
  Share  
.