Ho visto un cane su un marciapiede...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~istant
     
    .

    User deleted


    Ma guarda come la gente accorre a leggere appena vede la parola “ marciapiede”
    Scusatemi, in realtà sono perennemente persa nella ricerca di un titolo originale, perché poi si spera che qualcuno fili, almeno di striscio, la tua presentazione, se no ti sembra di parlare al muro o ancora peggio a un criceto .-.

    Ah, piccola precisazione, a chi per caso stesse ballonzolando in mente la domanda, o addirittura, a chi fosse certo della risposta, io sono una donna (femminile). In effetti quando scelsi il nick non pensavo certo che qualcuno potesse avere un dubbio sulla sessualità di esso, anche se ripensandoci, la traduzione può trarre in inganno. :sisi:

    A parte ciò, è da circa due giorni che visito il forum ma continuavo, fino a un minuto fa, a essere indecisa se presentarmi o meno. Perché io molto difficilmente riesco a stare in forum particolarmente popolati, rare volte sopravvivo, sicuramente deve essere ben gestito se no, non so per quale arcano e oscuro segreto, inizio a non capirci più nulla e a sentirmi un puntino in mezzo all’infinito … Che io soffra di una rara forma di demofobia virtuale? :ninja:

    Ho qualche problema a visualizzare il forum, lo vedo parecchio deformato, ma so che è un mea culpa visto che uso motori di ricerca che risalgono all’era paleozoica. Prima o poi rimedierò.

    Ma alla fine il forum mi piace, sicuramente innovativo rispetto a quelli che frequento di solito, e ci ho trovato parecchi spunti. Infatti non mi sembrava il massimo della carineria, entrare, leggere, annotare “ a si questo è un articolo interessante che da belle idee per il mio forum.” e ciao tanti saluti. :nono:

    Anzi, in realtà non è neanche per qualche forum che posso gestire il motivo per cui mi sono presentata ho trovato interessante la tematica e vari argomenti di confronto. In effetti sono nella fase in cui forumcommunity è un passatempo, forse giornaliero forse nemmeno, sono sicuramente passati i tempi d’oro in cui la comunity era una droga da adolescente :patpat:. In effetti mi spavento io stessa a guardare il numero improponibile dei miei messaggi, dato che la maggior parte per di più risalgono al mio primo anno di vita nei forum ed erano composti per il 99% da post con due soli caratteri. :deserto: Però erano altri tempi, chissà se ancora mi colava il moccio dal naso.

    Di me, visto che non è mai interessante quando uno ti viene a fare l’elenco della spesa delle sue passioni dirò che sono sempre le stesse che si sentono in giro, amen, forse in più c’è solo il teatro.

    Detto tutto questo popò di roba se non l’aveste ancora capito a me piace molto scrivere, particolarmente nelle presentazioni, e forse ancora di più mi piace riuscire a non dire praticamente nulla su di me, ma penso proprio che qualche cervello ci fosse già arrivato :ehbo:

    Quindi si, sono abbastanza sicura che nessuno leggerà tutta la mia presentazione, forse la prima riga, no anzi nemmeno mi rifilerà il magico “benvenuta” per poi sparir. Ripensandoci punto su qualche ragazza, come me tanto amante della lettura o prolissa, in qualsiasi lato la si voglia veder, che potrebbe leggere questo magnifico ed epico poema (???).

    Qualcuno ci ha capito qualcosa? Qualcun altro si è addormentato?

    Sveglia ragazzi! :smoke:



    Bene, dopo ciò, mi ritiro nella fosca ombra di un'albicocca: Au revoir!
     
    Top
    .
  2. K a t
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara! In realtà la prima parola che ho notato io è stata "cane" :sisi:
     
    Top
    .
  3. Shinjiru
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul FFReport! Non leggo mai i post lunghi perchè sono una persona abbastanza pigra, ma questa presentazione mi ha attirato particolarmente sin dal titolo, e non so come son riuscito a leggerla tutta, da cima a fondo! Ancora benvenuta! :)
     
    Top
    .
  4. twsmaster
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul Report :D
     
    Top
    .
  5. Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~istant @ 24/6/2012, 22:43) 
    Ma guarda come la gente accorre a leggere appena vede la parola “ marciapiede”

    (...)

    Detto tutto questo popò di roba se non l’aveste ancora capito a me piace molto scrivere, particolarmente nelle presentazioni, e forse ancora di più mi piace riuscire a non dire praticamente nulla su di me, ma penso proprio che qualche cervello ci fosse già arrivato :ehbo:

    Genio :xixi:
    CITAZIONE (~istant @ 24/6/2012, 22:43) 
    Però erano altri tempi, chissà se ancora mi colava il moccio dal naso.

    :rotfl: :rotfl: mitica!
    CITAZIONE (~istant @ 24/6/2012, 22:43) 
    Ho qualche problema a visualizzare il forum, lo vedo parecchio deformato, ma so che è un mea culpa visto che uso motori di ricerca che risalgono all’era paleozoica. Prima o poi rimedierò.

    Semmai browser :look2: ... cmq clicca qui, migliorerà la tua vita :fyfy:

    Ah, benvenuta! :felice:
     
    Top
    .
  6. raxell
     
    .

    User deleted


    Penfenuta
    Quali sarebbero quindi le tue altre passioni? :look:
     
    Top
    .
  7. azur_poet
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che non leggevo una presentazione così lunga e al contempo interessante. :xixi:





    azur_poet
     
    Top
    .
  8. Meniz
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao!
    CITAZIONE (azur_poet @ 25/6/2012, 00:42) 
    Era da tempo che non leggevo una presentazione così lunga e al contempo interessante. :xixi:





    azur_poet

    Rispondi solo alle ragazze, non ti smentisci mai :asd:
     
    Top
    .
  9. Revi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta presentazione carinissima anche se sei un'infame.
    Mi hai fatto legge una paginata per non dirmi nulla, me la prendo sul personale eh!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    Mi piace questa presentazione (sì, l'ho letta tutta v.v), sei riuscita nel tuo intento di non dire nulla alla fine xD
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinjiru @ 24/6/2012, 23:36) 
    Non leggo mai i post lunghi perchè sono una persona abbastanza pigra, ma questa presentazione mi ha attirato particolarmente sin dal titolo, e non so come son riuscito a leggerla tutta, da cima a fondo!

    Come non condividere il suo messaggio, a me ha intrigato tutto il titolo perché pensavo fosse un topic di off topic (ho visto fra i topic recenti e c'era questo) :asd:

    Beh che dire, presentazione davvero originale. Benvenuta con noi! Spero che non scompari ma rimani a lungo! :)
     
    Top
    .
  12. ~istant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t @ 24/6/2012, 23:28) 
    Benvenuta cara! In realtà la prima parola che ho notato io è stata "cane" :sisi:

    Argh c'ero quasi!Ho sottovalutato il fascino delle orecchie canine!

    CITAZIONE
    CITAZIONE (~istant @ 24/6/2012, 22:43) 
    Ho qualche problema a visualizzare il forum, lo vedo parecchio deformato, ma so che è un mea culpa visto che uso motori di ricerca che risalgono all’era paleozoica. Prima o poi rimedierò.

    Semmai browser :look2: ... cmq clicca qui, migliorerà la tua vita :fyfy:

    Ah, benvenuta! :felice:

    Vedo in mondo da una prospettiva diversa adesso :sisi: Thank you boy!
    CITAZIONE
    Penfenuta
    Quali sarebbero quindi le tue altre passioni?

    Fare la spia cubana :smoke: Che è ancora vivo, nascosto dai Man in Black.
    A parte ciò, le solite cose, leggere, scrivere, musica e nuoto. Ah a tempo perso grafico, ma non sono certo una grafica, perché non ho la pazienza per fare skin :uhm:

    CITAZIONE (azur_poet @ 25/6/2012, 00:42) 
    Era da tempo che non leggevo una presentazione così lunga e al contempo interessante. :xixi:

    Uhm, la faccina non mi convince! :nono:

    Per i poveri Revi, Shinjiru e PrinçipeDade che nonostante la loro pigrizia sono stati costretti a leggere dalla forza oscura di questa presentazione, vi capisco il cane sul marciapiede è sempre il cane sul marciapiede!
    Soprattutto tu Revi, hai ragione ma mi piace davvero molto xD

    E ovviamente grazie a tutti per il benvenuto, cari figlioli! :love1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697

    Status
    Offline
    tl;dr

    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  14. ~istant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_edo @ 25/6/2012, 14:45) 
    tl;dr

    Benvenuta :)

    No ho capito °-° ma grazie!
     
    Top
    .
  15. icyrose
     
    .

    User deleted


    Benvenuta = )
     
    Top
    .
29 replies since 24/6/2012, 21:43   438 views
  Share  
.