Mazzarri: "E' un complotto contro il Napoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' un Walter Mazzarri furioso quello che commenta la sconfitta contro la Juventus nella partita di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole:

    Mister come mai non avete partecipato alla premiazione?
    "E me lo chiedete pure? Eravamo convinti che ci fosse anche la gara di ritorno come è giusto che sia. Ed i miei giocatori non potevano perdere altro tempo prezioso in vista della preparazione della finale di taekwondo che si terrà domani a Londra".
    Cosa pensa dell'arbitraggio di Mazzoleni?
    "E' stato davvero un arbitraggio scandaloso. Sinceramente mi ha lasciato senza parole. Il rigore non c'era, Vucinic è scivolato a causa del forte vento di Pechino, come ha fatto Mazzoleni a non notarlo? L'espulsione di Pandev davvero ridicola, io ho sentito le sue parole ed ha chiaramente detto così:" Non puoi fischiare il fuorigioco a me che sono il più grande calciatore dell'est europeo". Pandev aveva chiaramente ragione. Ora il ragazzo avrà un blocco psicologico e sarà difficile da recuperare e mi toccherà rispolverare Cristiano Lucarelli. Se avessero espulso Maggio avremmo vinto sicuramente"
    Sul piano tecnico-tattico ci delizierà con qualche novità?
    "Certamente. E' chiaro che tutte le più grandi squadre europee, compresa la Juve, si sono ispirate al mio modulo. La difesa a 3 è un mio marchio di fabbrica e sono a conoscenza dell'invidia che hanno i miei colleghi nei miei confronti. Questa partita è stata davvero positiva perchè ho trovato Maggio in grande spolvero in attacco, il suo goal di testa è degno di un vero bomber. Penso di affidargli l'intero reparto offensivo. Ho mandato a spiare la Juve solo perchè volevo vedere se attuavano i miei insegnamenti e così è stato"
    Ha condiviso l'idea di giocare in Cina?
    "Assolutamente no. Il Il fuso orario ci ha penalizzato e soprattutto il campo pesante e la pioggia acida di Pechino è stata devastante per la cresta di Hamsik. Non è possibile giocare una partita dopo l'eliminazione dell'Uruguay dalle Olimpiadi. Parliamoci chiaro, siamo ad Agosto e Maggio è fuori forma. E' chiaro che il tifo cinese ci ha mandato in confusione, sono del parere che la finale andava giocata al San Paolo come vuole la tradizione. Alla fine, sono soddisfatto, il nostro obiettivo era la Coppa Italia"
    Questo Napoli può vincere lo scudetto?
    "Certo e naturalmente anche la Champions League. Non mi pongo limiti. Solo i complottisti potranno fermarci"

    Pierangelo Comparato

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Lettore
    Posts
    5,307
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    La sconfitta brucia sempre :fyfy:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    18,274
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Eh, ma vedere la Juve che vince solamente con il Napoli in 9 mon è una bella cosa. Inoltre la difesa a 3 era inguardabile, hanno preso due goal stupidissimi.

    Beh, godetevi la vittoria cari Juventini.
     
    Top
    .
  4. Meniz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parliamoci chiaro, siamo ad Agosto e Maggio è fuori forma.

    +rep
     
    Top
    .
  5. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu sì che sai come essere simpatico. peccato che tu non lo faccia mai, sir nicolas
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Non so chi sia sto tizio ma è un genio :rotfl:
     
    Top
    .
5 replies since 12/8/2012, 00:31   79 views
  Share  
.