Problema nuovo modem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono da circa 3 ore che sto provando a far funzionare il nuovo modem che ho comprato giusto oggi.
    Crea la connessione wi fi, accedo senza problemi e mi connetto solo che mi spunta "non connesso alla rete o Internet", ho cercato in giro ma senza successo.
    La casa non è mia, sono in affitto e so che la linea è Teletu, non so se può incidere e il modem è EasyTech Facile (:asd:).
    Aiutatemi vi prego.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Collaboratore
    Posts
    33,137
    Activity Level
    0
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Non hai modo di attaccarti direttamente al router?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Molto probabile sia un conflitto di ip, se hai Win7 fai la diagnostica dei problemi e dovrebbe risolvertelo da solo.
    Altrimenti se ci sono altri apparecchi connessi prova a disconnetterli e poi a connetterti tu.
    O ancora resetta il tutto e fai daccapo seguendo bene le istruzioni :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Teletu, chi l'ha preso ne culo, sei tu
     
    Top
    .
  5. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 25/9/2012, 00:44)
    Non hai modo di attaccarti direttamente al router?

    Con quello già presente nell'abilitazione si, infatti sono connesso. Però siamo in 3 e tutti voglio avere la connessione attiva :rotfl:
    CITAZIONE (mister_edo @ 25/9/2012, 00:49) 
    Molto probabile sia un conflitto di ip, se hai Win7 fai la diagnostica dei problemi e dovrebbe risolvertelo da solo.
    Altrimenti se ci sono altri apparecchi connessi prova a disconnetterli e poi a connetterti tu.
    O ancora resetta il tutto e fai daccapo seguendo bene le istruzioni :asd:

    Provato la diagnostica, IP variabile, statico, obliquo e astratto. Solo il mio PC connesso. Come resetto? :look2:
     
    Top
    .
  6. Awery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto il tuo stesso problema un mesetto fa.Il mio problema e che essendo connesso via cavo sul portatile e lasciando abilitata la WLAN mi si staccava parecchie volte la linea. Io ho risolto cliccando il pulsante WLAN così ho tolto il Wi fi e ora navigo a 13/15 mb con cavo. Invece di Teletu che ne ha 4 massimo. Comunque se dietro al modem hai un tasto RESET clicca quello (con uno stuzzicadenti) e prova a riconetterti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Esatto, o resetti e lo riconfiguri daccapo oppure semplicemente prova a spegnerlo/staccare la spina e riaccenderlo.
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto piovere santi per due giorni e mezzo finalmente ce l'ho fatta, sono in lacrime T_T
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 25/9/2012, 00:56) 
    Teletu, chi l'ha preso ne culo, sei tu

    Ti giuro che mi sono messa a ridere, lol.
     
    Top
    .
  10. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas @ 25/9/2012, 00:56) 
    Teletu, chi l'ha preso ne culo, sei tu

    Zitto và, il proprietario della casa è una maresciallo dei carabinieri, fai te :asd:
     
    Top
    .
  11. help me please
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti scrivo preso dalla disperazione: ho perso la confezione con il relativo manuale di questo modem/router... risultato? Ho dovuto fare un reset e ora non posso più avere accesso alle impostazioni del mio ruote. ..qualcuno può mettere le credenziali per entrare e impostare il mio modem? Grazie a tutti coloro che intervenendo mi aiuteranno in questa situazione...
     
    Top
    .
10 replies since 24/9/2012, 23:18   382 views
  Share  
.