Studentiassumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, oggi vi voglio presentare un progetto che ho realizzato per il concorso Go To Web, un concorso cui scopo era quello di realizzare un sito web che fosse utile ai giovani.
    Il mio progetto si chiama Studentiassumo, è un network che permette, tramite iscrizione via social, di creare un proprio curriculum online e, in base alle scelte selezionate nella compilazione, essere inseriti in gruppi correlati per poter discutere con gente del nostro stesso settore di nuovi concorsi, bandi, fare domande, chiarire dubbi e molto altro!

    Che ne pensate? :)
     
    Top
    .
  2. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://i39.tinypic.com/2w40fvo.png

    In basso il tasto che credo sia Salva/Invio è oscurato dalla barra dei link.

    Un piccolo tutorial delle funzioni credo sia necessario anche per avere idea di come muoversi. Io sto avendo piccole difficoltà intuitive.
    Non vedo dove sia la compilazione dell'eventuale curriculum o.O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Buona intuizione! Se hai intenzione di portarlo avanti (nel senso che non è fine a se stesso dopo il concorso), secondo me potresti provare a targettizzarlo meglio verso gli studenti (perché altrimenti così potrebbe essere un qualsiasi linkedin) e soprattutto lavorare moltissimo sull'interfaccia perché così è poco giovane ma soprattutto dispersiva, vuota e per nulla accattivante. Altrimenti in bocca al lupo e basta per il concorso. :)
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2013, 11:29   77 views
  Share  
.