L'Inter vince 1 a 0, Giuve battuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inter, grazie al goal di Muntari riesce a battere la Juventus al Meazza.


    Che dire, vittoria stra-meritata! :D
     
    Top
    .
  2. Krimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che se qualcuno dice che non era meritata può definirsi carne morte ò_ò.
     
    Top
    .
  3. apèiron.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra gobbi e interisti non sapevo chi tifare.
    Un giudizio sulla partita? Ha giocato meglio l'Inter.
     
    Top
    .
  4. NRJI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrigo @ 22/11/2008, 22:34)
    Che dire, vittoria stra-meritata! :D

    Puoi dirlo forte. :dance:
    Bene, e adesso tacciano tutti gli giuventini. :ghgh:
    Ormai, è sportivamente testato: l'Inter è la più forte. :fgh: (:asd:)
     
    Top
    .
  5. Na¡ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono gobbo, ieri sera non ho visto la partita, certo mi dispiace per la sconfitta, però vedendo le azioni mi sono reso conto che ha meritato l'Internazionale, o meglio chiamarla l'Ambrosiana :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    9,075
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI
     
    Top
    .
  7. Krimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Na¡ko @ 23/11/2008, 10:37)
    Sono gobbo, ieri sera non ho visto la partita, certo mi dispiace per la sconfitta, però vedendo le azioni mi sono reso conto che ha meritato l'Internazionale, o meglio chiamarla l'Ambrosiana :asd:

    Questa era pessima :+1:
     
    Top
    .
  8. Na¡ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciobeein* @ 23/11/2008, 14:21)
    NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI

    Beh non mi pare, l'anno scorso chi vinse?! La neo-promossa juve :asd:
    CITAZIONE (Krimson @ 23/11/2008, 18:08)
    CITAZIONE (Na¡ko @ 23/11/2008, 10:37)
    Sono gobbo, ieri sera non ho visto la partita, certo mi dispiace per la sconfitta, però vedendo le azioni mi sono reso conto che ha meritato l'Internazionale, o meglio chiamarla l'Ambrosiana :asd:

    Questa era pessima :+1:

    :piagne:
     
    Top
    .
  9. Gaara`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciobeein* @ 23/11/2008, 14:21)
    NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI

    L'inter non vinceva da 4 anni contro la juve,per quanto ha detto sky,lo sapevi? :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Pazza Inter mi ha fatto gioire un'altra volta. Grande Milan, ci tengo a sottolinearlo :asd:
     
    Top
    .
  11. Matdz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ormai, è sportivamente testato: l'Inter è la più forte.

    :rotfl: >
     
    Top
    .
  12. Hankock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante @ 24/11/2008, 16:06)
    La Pazza Inter mi ha fatto gioire un'altra volta. Grande Milan, ci tengo a sottolinearlo :asd:

    Ahahhaah, quando magari si avrà una situazione arbitrale più chiara magari si potrebbe parlare di campionato corretto, ma qui si tratta di arbitraggio one way, come dimostrato parecchie volte.
    La partita di ieri sera è il classico esempio di incompetenza arbitrale e quel che è peggio di antisportività assoluta da parte di tecnico e presidente del Torino:

    CODICE
    "Il braccio è lievemente aperto. Farina era molto vicino, ha potuto valutare la cosa nel modo migliore" è stata invece l'opinione di Urbano Cairo, presidente del Torino. E il fallo di mano di Kaladze? "Sicuramente il braccio è più aperto. Farina era vicino e ha valutato bene. Sinceramente non conosco i particolari del regolamento, ma il braccio sembra molto aperto e sembra essere entrato in contatto con il pallone". Felice Gianni De Biasi che ha esaltato la prova dei suoi e ha rinvangato tristi ricordi: "Noi abbiamo subito 4 gol annullati sullo 0-0, e ditemi se ci possiamo ritenere fortunati. Il tiro di Ronaldinho è da due metri, non so come si possa pretendere il calcio di rigore. Quanto al fallo di Kaladze, invece è calcio di rigore".


    Comunque, complimenti all'Inter per aver superato il difficile ostacolo di turno, ma come sottolinea Muntari nella sua esultanza, c'è stato molto gioco e soprattutto molto culo.
    Non illudetevi, perché il campionato non è già finito.
     
    Top
    .
  14. Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mezmerize @ 24/11/2008, 16:36)
    La partita di ieri sera è il classico esempio di incompetenza arbitrale e quel che è peggio di antisportività assoluta da parte di tecnico e presidente del Torino.

    Boh, io dico che è inutile parlare di sportività o non sportività. il fatto è che a quei livelli il calcio diventa solo un affare di Business e di soldi perdendo tutto lo spirito sportivo, il calcio vero ormai si gioca solo in 3° Categoria.
     
    Top
    .
  15. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Mezmerize riguardo al Milan, un rigore negato al Milan su fallo di mano netto, un rigore concesso concesso alla squadra avversaria su fallo di mano "indiretto" (ergo non doveva essere concesso)...dannati :ph34r:




    azur_poet
     
    Top
    .
27 replies since 22/11/2008, 22:34   269 views
  Share  
.