Ecco Ronaldo al Corinthians: "Trattatemi come gli altri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bischrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fenomeno è stato presentato dal club brasiliano: guadagnerà 127mila euro al mese, più una cifra sostanziosa legata ai diritti d'immagine. Lui ha le idee chiare: "E' una grande sfida, ma non voglio alcun privilegio". Forse sarà già in campo il 17 gennaio in un'amichevole col Boca Juniors

    image



    SAN PAOLO (Bra), 12 dicembre 2008 - Comincia ufficialmente l'avventura di Ronaldo al Corinthians. L'ex attaccante di Inter e Milan è stato presentato oggi dal club brasiliano: guadagnerà 400mila real al mese (circa 127mila euro) e ha firmato un contratto di un anno. A questo stipendio base si andranno ad aggiungere sostanziosi premi legati alla commercializzazione dell'immagine attraverso maglie, palloni e altro merchandising. Le cifre sono state fornite dallo stesso club di San Paolo, per bocca del direttore marketing, Luis Paulo Rosenberg, nel corso di un'intervista ad una tv locale.
    OBIETTIVO BOCA - Ronaldo si è detto molto fiducioso riguardo al futuro, sebbene sia ancora impegnato nella fase finale della sua riabilitazione dopo l'ultimo infortunio. Il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire il 17 gennaio in un'amichevole, probabilmente contro gli argentini del Boca Juniors. Sanchez, il presidente del San Paolo, ha commentato con entusiasmo l'arrivo del 32enne fuoriclasse: "Con lui ci attende un 2009 fenomenale", è stato il commento, con chiaro riferimento al soprannome che da sempre accompagna l'attaccante.
    VOGLIA DI BRASILE - Lui, Ronaldo, ha le idee chiare: "Ringrazio il Corinthians per l'opportunità che mi ha dato, investendo su di me anche se non sono ancora in perfette condizioni fisiche. Non voglio ripagare il club con le parole, perché le parole dette fuori dal campo valgono poco. Io voglio parlare coi fatti. Giocare in Brasile ha meno fascino rispetto all'Europa? Non per me. Gioco a livelli professionistici da quando avevo 15 anni, ma nella mia patria sono rimasto una sola stagione. Mi sono molto mancati amici e parenti, sono felice di essere qui oggi. E sia chiaro, non voglio privilegi. Ho gli stessi diritti e doveri dei miei compagni".

    Fonte: Gazzetta
     
    Top
    .
  2. Gue`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà,una volta era qualcuno,ora gioca solo per i soldi.
     
    Top
    .
  3. Na¡ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gue` @ 12/12/2008, 19:55)
    Bhà,una volta era qualcuno,ora gioca solo per i soldi.

    Come molti dei calciatori falliti. :sese:
     
    Top
    .
2 replies since 12/12/2008, 19:46   50 views
  Share  
.