the special one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://sport.alice.it/calcio/serie-a/mouri...nza-meriti.html
     
    Top
    .
  2. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso i giornalisti tendono ad esagerare, non credo che un allenatore come Mou dica queste cose, e poi non capisco come faccia la Repubblica, a sentire queste cose. A meno che non si siano infiltrati in un armadietto negli spogliatoi, ma ritengo un opzione davvero poco plausibile. :fifi:

    Ho notato molti commenti da parte di Juventini, evidentemente aspettano notizie negative sulla loro avversaria, come le comare, e iniziano a spettegolare senza sosta. :asd:
     
    Top
    .
  3. Matdz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questa notizia sia stata gonfiata.
    Comunque secondo il mio modesto parere, se Mourinho non vince la Champions, Moratti lo caccia.
     
    Top
    .
  4. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matdz @ 22/1/2009, 18:58)
    Comunque secondo il mio modesto parere, se Mourinho non vince la Champions, Moratti lo caccia.

    Probabile.
    Ma sono dell'opinione che dev'essere sempre data un'altra possibilità. Anche perchè siamo capitati contro una squadra di alto livello, come il Manchester :fofo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matdz @ 22/1/2009, 18:58)
    Credo che questa notizia sia stata gonfiata.
    Comunque secondo il mio modesto parere, se Mourinho non vince la Champions, Moratti lo caccia.

    Bye bye special pippone. :deserto:

     
    Top
    .
  6. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' bravo come allenatore...ma in italia anche lippi verrebbe cacciato
     
    Top
    .
  7. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matdz @ 22/1/2009, 18:58)
    Credo che questa notizia sia stata gonfiata.
    Comunque secondo il mio modesto parere, se Mourinho non vince la Champions, Moratti lo caccia.

    Vorrei aggiungere che secondo me, se Moratti lo caccia, sarà la fine dell'Inter. Mi chiedo: Chi potrà sostituire un allenatore unico come lui, in tutto il mondo?
    Lui ha i suoi modi per giocare, per far giocare.
    E comunque, mi sembra stupido gonfiare (come detto da Matdz) queste notizie, solo perchè forse (Molto probabile) sta antipatico a molti Media.
    La stampa Italiana, evidentemente, non accetta il suo comportamento da allenatore professionale, che dice le cose così come le pensa.
    Infatti, se queste cose le avesse dette un tecnico di minore importanza, come per esempio l'allenatore del Chievo, non credo si sarebbero sollevati questi polveroni.
     
    Top
    .
  8. cavaliere bianconero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lippi ne fa 2000000
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2009, 18:13   88 views
  Share  
.