Lippi: "Tridente bianconero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna sorpresa nella seduta del pomeriggio di giovedì a Coverciano della Nazionale azzurra. Il commissario tecnico Marcello Lippi ha provato nella partitella di fine allenamento la formazione che sabato sera a Podgorica affronterà il Montenegro: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Palombo, Pirlo, De Rossi, Quagliarella, Iaquinta, Di Natale. Palombo fungerà da vice Gattuso, mentre Zambrotta sembra aver recuperato dall'affaticamento al ginocchio sinistro e giocherà dal primo minuto. In avanti il tridente "bianconero" con la valida alternativa Rossi.

    Speriamo che facciano bene quei tre là davanti, dato che mi pare che sia la prima volta che Lippi fà un tridente del genere. :fifi:
     
    Top
    .
  2. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, comunque non credo che sia la prima volta, l'ha provata anche in un'altra partita il tridente, credo sia stata un'amichevole.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Lo vedo bene il tridente con punta Iaquinta, faranno bene!
     
    Top
    .
  4. Night™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Darkness - @ 28/3/2009, 17:30)
    Speriamo bene, comunque non credo che sia la prima volta, l'ha provata anche in un'altra partita il tridente, credo sia stata un'amichevole.

    No lo so, mi riferivo al tridente con Iaquinta, Di Natale e Quagliarella, che mi pare non sia mai stato utilizzato. Se sbaglio chiedo scusa. xD
     
    Top
    .
  5. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night. @ 28/3/2009, 17:53)
    CITAZIONE (- Darkness - @ 28/3/2009, 17:30)
    Speriamo bene, comunque non credo che sia la prima volta, l'ha provata anche in un'altra partita il tridente, credo sia stata un'amichevole.

    No lo so, mi riferivo al tridente con Iaquinta, Di Natale e Quagliarella, che mi pare non sia mai stato utilizzato. Se sbaglio chiedo scusa. xD

    ah scusa non avevo capito, comunque credo di no, non ne sono sicuro neppure io XD
     
    Top
    .
  6. Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Natale decimato sul campo, e Iaquinta dice addio nella ripresa.
    Ora ci sono Pazzini e Pepe.
     
    Top
    .
  7. R a m b o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goal pazzini e 2-0
     
    Top
    .
  8. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quasi finita, 3 minuti più il recupero
     
    Top
    .
  9. .kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini sta attraversando il momento d'oro ^_^
     
    Top
    .
  10. - Darkness -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.kappa @ 28/3/2009, 22:36)
    Pazzini sta attraversando il momento d'oro ^_^

    Già, non c'è partita dove non lascia il segno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Activity Level
    0
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Partita brutta da parte nostra a mio avviso. Gioco abbastanza molle, e se non fosse stato per l'arbitro che ha graziato Cannavaro al 20° del primo tempo non so come sarebbe finita.
     
    Top
    .
  12. Daninaruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaRkiNg @ 28/3/2009, 23:37)
    Partita brutta da parte nostra a mio avviso. Gioco abbastanza molle, e se non fosse stato per l'arbitro che ha graziato Cannavaro al 20° del primo tempo non so come sarebbe finita.

    Però almeno siamo riusciti a vincere :rulladance:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Partita orrenda, a mio modo di vedere. Di certo il campo non ha aiutato, forse se si giocava in un campo di patate si inciampava di meno.
    Mi spiace per Di Natale che è dovuto uscire, ma non capisco proprio perché inserire Pepe che in questa nazionale non c'entra proprio un tubo. E in panchina c'era Rossi..
    Contando anche il pareggio dell'Irlanda, alla fine si può comunque essere soddisfatti del risultato, ma abbiamo evidenziato ancora una volta (col modesto Montenegro) di avere problemi nella gestione del gioco. Si legge in giro che sono stati convocati solo pochi campioni del mondo, ma santo cielo, l'età media della nostra nazionale è altissima in confronto a quella di altre nazionali: la formazione iniziale ( Buffon (32), Zambrotta (32), Cannavaro (35), Chiellini (24), Grosso (31), Palombo (27), Pirlo (29), De Rossi (25), Quagliarella (26), Iaquinta (29), Di Natale (31)) è all'incirca di 29-30 anni, contro i 25 della Germania. E se si prosegue su questa strada, l'anno prossimo al mondiale ci andiamo con le carrozzine.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,062
    Activity Level
    0
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Pepe invece secondo me ieri ha fatto il suo lavoro.

    Da evidenziare che, Di Natale, si infotuna giusto prima della partita contro l'inter :omg: è destino.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,840
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaRkiNg @ 29/3/2009, 10:14)
    Pepe invece secondo me ieri ha fatto il suo lavoro.

    Da evidenziare che, Di Natale, si infotuna giusto prima della partita contro l'inter :omg: è destino.

    Non ci avevo pensato, il culo dei cugini è una cosa spropositata.
    Pepe ieri non ha giocato male, è vero, ma santo cielo è un giocatore da nazionale? :fgh:
     
    Top
    .
26 replies since 27/3/2009, 23:10   201 views
  Share  
.