Punta 15 dollari vince 232 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' accaduto a "Winner" nel Sud Dakota

    Una storia che ha dell'incredibile non poteva che accadere in un posto chiamato "Winner" cioè vincitore. In questo paesino rurale del Sud Dakota un giovane cowboy di nome Neal Wanless si è aggiudicato il primo premio della Power Ball Lottery che ammonta a ben 232 milioni di dollari. Neal, visibilmente emozionato, ha accettato la somma e ha dichiarato: "Giuro che non dilapiderò il denaro che il buon Dio mi ha regalato".

    Sembra di leggere una sceneggiatura di un film di Hollywood. Ci sono, del resto, tutti gli elementi: giovinezza, coraggio, audacia, fatica e riscatto, uniti al fascino del cowboy e agli intramontabili scenari che solo l'America sa offrire. Un bel giorno i dadi della fortuna rotolano e una fiaba ha inizio.

    Neal Wanless, venerdì sera, ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia d'origine. Neal, papà e mamma sono tutti allevatori e, a Pierre dove vivono, la gente li descrive come grandi lavoratori ma non particolarmente fortunati, anzi. Adesso problemi di soldi non ne avranno più. In tasca, infatti, dedotte le tasse Neal incasserà 88 milioni di dollari.

    Il giovane cowboy si è presentato ai microfoni è a una folla in trepidazione ha detto: "Non dilapiderò questa somma che Dio mi ha donato; comprerò della terra e ricambierò i favori che mi sono stati fatti".

    E pensare che tutto ebbe inizio il Natale scorso quando Neal in visita a Winner per acquistare del bestiame entrò in un bar e ordinò una birra pagando con una banconota da venti dollari. La barista Judy sorrise e disse al cowboy che, se voleva, al posto del resto gli avrebbe dato un biglietto della lotteria. Il resto...lo conosciamo.

    Che culo rotto...
     
    Top
    .
  2. [-Kin93-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia O.o
     
    Top
    .
  3. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè,tra 15 dollari e 232 milioni c'è poca differenza :asd:

    SPOILER (click to view)
    MA A ME NON SUCCEDE MAI?!?!?!!?!?
     
    Top
    .
  4. Me;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella cosa vincere così inaspettatamente tutti quei soldi ;) capitasse a me... anche se non gioco mai, deve essere quello il motivo. =
     
    Top
    .
  5. iDevid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke culo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    26,951
    Activity Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Storia interessante, l'importante è che si gestisca bene tutto quel gruzzoletto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Wow, son contento per lui. E' una storia molto bella, a volte si vede che la fortuna esiste (ma non ci credo :nene: ).
    Comunque, fatemi capire, da 232 milioni che erano con le tasse sono scesi a 88 milioni? 144 milioni di tasse? E' il 62% della cifra totale :omg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    No, penso che 88 glieli danno adesso, la restante tra due o tre mesi (funziona così anche in italia).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Non mi sono mai interessato alla cosa, ergo, non lo sapevo. Grazie adam ;)
     
    Top
    .
  10. »Supremo«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culooo
     
    Top
    .
9 replies since 6/6/2009, 12:03   143 views
  Share  
.