Imageshack hackeratodato che riguarda in gran parte ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    8,802
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danièè @ 13/7/2009, 08:31)
    Non mi è mai piaciuto IS,troppo lento,preferisco Tinypic :sisi:

    :sese:
    poi anche il fatto che IS aveva dei problemi di visualizzazione, gia da qualche giorno avevo scoperto il problema in giro nei forum ma adesso ne sono sicuro.
    comunque come gia stato detto da altri anchio ho usato per poco tempo IS ma poi ho utilizzato Tinypic perchè era migliore.. anche dal punto di vista di uploading è piu veloce.
     
    Top
    .
  2. Danièè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marsden` @ 13/7/2009, 11:58)
    CITAZIONE (Danièè @ 13/7/2009, 08:31)
    Non mi è mai piaciuto IS,troppo lento,preferisco Tinypic :sisi:

    :sese:
    poi anche il fatto che IS aveva dei problemi di visualizzazione, gia da qualche giorno avevo scoperto il problema in giro nei forum ma adesso ne sono sicuro.
    comunque come gia stato detto da altri anchio ho usato per poco tempo IS ma poi ho utilizzato Tinypic perchè era migliore.. anche dal punto di vista di uploading è piu veloce.

    E' anche più ordinato graficamente :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    8,802
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danièè @ 13/7/2009, 12:15)
    CITAZIONE (Marsden` @ 13/7/2009, 11:58)
    :sese:
    poi anche il fatto che IS aveva dei problemi di visualizzazione, gia da qualche giorno avevo scoperto il problema in giro nei forum ma adesso ne sono sicuro.
    comunque come gia stato detto da altri anchio ho usato per poco tempo IS ma poi ho utilizzato Tinypic perchè era migliore.. anche dal punto di vista di uploading è piu veloce.

    E' anche più ordinato graficamente :sisi:

    Gia. mi pare che se uppi un immagine la puoi anche modificare online, con pennelli vari, certo non è come modificarla con photoshop, però una ritoccatina veloce si può fare.. è una specie di paint online ^^
     
    Top
    .
  4. Giudice Magister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come tutti ho usato image shack solo agli inizi, ma era lento, ora uso tiny pic e l'ost del circuito
    cmq mi dispiace
     
    Top
    .
  5. F r a `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre usato Tinypic comunque è un peccato
     
    Top
    .
  6. Ømega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per IS, ma sinceramente ho sempre preferito Tinypic. :fifi:
     
    Top
    .
  7. Fulgore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono passato tempo fa da Imageshack a Tinypic per questioni di velocità, abbiamo avuto tutti la stessa pensata :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Activity Level
    0
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Sono passato a PhotoBucket tempo fa e ne sono felice
    Se l'attacco era al fine di mostrare ai gestori le varie "falle" di IS direi che è stato fatto per un'ottima causa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Tinypic, come è già stato detto, è di gran lunga migliore (considerando anche il fatto che ti rinomina l'immagine e rende l'indirizzo più breve) e soprattutto più veloce e sicuro. La cosa strana è che Photobucket, pessimo hosting imho, è della stessa "società" di Tinypic, e non capisco come ci sia questa abissale differenza.
    Guardate, vi consiglio di registrarvi a Tinypic, avete il vostro album personale e potete tenere tutte le immagini sotto controllo e non vi scadranno mai.
    Mi dispiace più per le foto di altri cancellate (se non avevano fatto backup ovviamente) che per il servizio in sè.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kytos @ 16/7/2009, 20:51)
    Tinypic, come è già stato detto, è di gran lunga migliore (considerando anche il fatto che ti rinomina l'immagine e rende l'indirizzo più breve) e soprattutto più veloce e sicuro. La cosa strana è che Photobucket, pessimo hosting imho, è della stessa "società" di Tinypic, e non capisco come ci sia questa abissale differenza.
    Guardate, vi consiglio di registrarvi a Tinypic, avete il vostro album personale e potete tenere tutte le immagini sotto controllo e non vi scadranno mai.
    Mi dispiace più per le foto di altri cancellate (se non avevano fatto backup ovviamente) che per il servizio in sè.

    Si a proposito di tinypic ho anche io una buona esperienza; secondo me vogliono far apparire come tinypic album di foto e di passaggio e photobucket come hosting serio. Unico difetto di tinypic è che ti rinomina le immagini (a me non piace sinceramente) ma soprattutto che trasforma l'url in jpg lasciando però il file dell'estensione originale. Sinceramente ancora l'ho capita sta cosa :nene: .
     
    Top
    .
  11. Chuck Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazienza, morto un papa se ne fa un altro.
     
    Top
    .
  12. Fire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sclerato perche' non funzionava neanche ImageShack Tor.
    Per le immagini uso Tinypic.
     
    Top
    .
  13. edO!~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai hostato niente su imageshack perchè va abbastanza lento, quindi non può fregarmene più di tanto.
     
    Top
    .
  14. yondayme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le prime volte che hostavo immagini usavo IS però era lento e a volte non me le caricava proprio. Poi ho trovato TinyPic e adesso sono registrato li (anche se non ricordo la pass ).
    Mi dispiace per gli utenti che magari avevano immagini importanti o delle foto che avevano hostato, però sinceramente mi importa poco lo stesso.
     
    Top
    .
  15. Stiv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'hanno riabilitato?
     
    Top
    .
31 replies since 11/7/2009, 07:43   716 views
  Share  
.