Real Madrid 2 - 3 MilanDIAVOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r e a k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho esultato come se avessimo vinto la champions. *-*

    La miglior papera di Dida, spettacolare, parata easy e poi la fa sbattere sul suo ginocchio dandola a Raul.
    Sono partite le bestemmie. °_°

    Pirlo.. Mamma mia Pirlo.. Che rete.. dai più di 30 metri un eurogoal, grazie anche alla disattenzione di Casillas. :/
    Pato.. un goal da grandissimo opportunista, non c'è che dire. (anche qui Casilllias...)

    Azz.. Drenthe.. Che giocatore.. Pensare che lo dovevamo prendere noi milanisti. :/

    Eeeeeeeeee... Patoooooooooooooooooooooooooo! Il paperooooooooooo!

    Ultimi 30 minuti di partita magnific, hanno regalato una partita stupenda!

    Comunque c'è da dire una cosa. Escludendo Dida, una difesa perfetta :sisi:


    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    13,040
    Activity Level
    0
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Io penso che il Real non sia così forte, la difesa è veramente una delle peggiori tra le "big" della champions, se non la peggiore, in più se ci si mette Casillas a fare papere sono fritti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,524
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    La partita che mi ha emozionato di più dell'anno dopo Barcellona-Chelsea... xD

    Il real madrid è messo in campo pessimamente ma l'assenza di Ronaldo si è vista in modo abnorme...
    Più che la difesa (che come nomi non è per niente male, è il centrocampo che è troppo spregiudicato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    31,141
    Activity Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Certe serate, sappiamo solo noi cosa vogliono dire.

    Comprate chi volete, il nostro Spirito non l'avreta mai, il nostro spirito non l'avrete mai (cit. Mauro Suma)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Avevo perso ormai quasi tutta la considerazione del Milan e invece ha saputo stupirmi.
    In Champions evidentemente il Milan sa come giocare e imporsi.
    Pato è stato straordinario, sorvoliamo su Dida :asd: e grande gol di Pirlo, sebbene durante la partita si sia visto poco.
    Il Real come difesa non è ancora competitivo, sebbene abbia bei giocatori, e ultimamente Casillas sta perdendo un po' la sua proverbiale lucidità, tuttavia rimane una squadra potente in attacco e centrocampo, molto pericolosa.
    Il Milan dal canto suo ha un buon centrocampo con Pirlo che coordina e Pato che segna. Non dimentichiamoci di Seedorf, autore di un bellissimo assist.
    Una partita molto emozionante, speriamo che continui così, almeno fa salire un po' l' Italia in Champions. In campionato però...
     
    Top
    .
  6. Midnait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il potenziale del Real non l'ha nessuno in Europa. Però il problema è proprio dove non te l'aspetti: l'attacco. Se ci fate caso, i 5 d'attacco (perchè sono cinque, intendiamoci) si passano la palla di continuo, mai che nessuno vada in profondità, perciò sono costretti a fare la giocata e infilarsi dentro la porta da soli. Questo puoi farlo se giochi contro lo Xerez, ma non con il Milan, Chelsea, Manchester ecc..
    Poi la difesa va male perchè non ha copertura, a centrocampo l'unico di contenimento è Lassana Diarra che non può far 90 minuti ad altissimi livelli (se ci fate caso, quando lui è calato il Real ha preso 3 gol). Perciò, o uno dei "magici 3" rimane in panchina, oppure levano Xabi Alonso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Mi è arrivata addirittura un'email del Milan Club della mia città dove ero scritto favolosa ... c'era una foto di Pato che esultava con scritto: ZITTI TUTTI !
    C'erano anche i ringraziamenti a Nesta la Tempesta Perfetta, al grande Pirlo e a professor Seedorf ... grandissimi :idiot:
     
    Top
    .
  8. Eccitante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, vi è sembrato un così grande Milan? Secondo me, le due difese hanno fatto ridere, e il Real si è visto come fatichi con squadra più forti di quelle pippette della Liga.
    Comunque il Milan non andrà lontano in questa champions, come tutte le Italiane, credo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    31,141
    Activity Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eccitante @ 25/10/2009, 14:50)
    Bah, vi è sembrato un così grande Milan? Secondo me, le due difese hanno fatto ridere, e il Real si è visto come fatichi con squadra più forti di quelle pippette della Liga.
    Comunque il Milan non andrà lontano in questa champions, come tutte le Italiane, credo.

    Non so quale squadra tu possa tifare, ma se ti può consolare abbiamo giocato contro il Real Madrid.. non conto Maccabi Haifa, Dinamo Kiev o Debrecene.. o ancora più in basso Lille, Fullham o Villareal. :idiot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Activity Level
    0
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alby™ @ 28/10/2009, 18:38)
    CITAZIONE (Eccitante @ 25/10/2009, 14:50)
    Bah, vi è sembrato un così grande Milan? Secondo me, le due difese hanno fatto ridere, e il Real si è visto come fatichi con squadra più forti di quelle pippette della Liga.
    Comunque il Milan non andrà lontano in questa champions, come tutte le Italiane, credo.

    Non so quale squadra tu possa tifare, ma se ti può consolare abbiamo giocato contro il Real Madrid.. non conto Maccabi Haifa, Dinamo Kiev o Debrecene.. o ancora più in basso Lille, Fullham o Villareal. :idiot:

    Ma che ragionamento è? .-.
    Quando a voi capita la squadra di quarta fascia a noi capita il Bayern Monaco o il Barcellona all'Inter o il Lione alla Fiorentina, non c'entra niente quello che hai detto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    31,141
    Activity Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione anche te.. hai usato il termine "Quando".. infatti a noi è capitato lo Zurigo (._.) e abbiamo fatto pena la Juventus invece contro il Bayern fuori casa ha strappato un pareggio. Ma non è questo ciò che volevo dire. Reputi la prestazione del Milan non soddisfacente, ok, mi sta benissimo.. ma ti vorrei ricordare che abbiamo giocato contro il Real Madrid e non contro il Maccaibi Haifa etc.
    Il Real Madrid dei campioni e dei milioni.
     
    Top
    .
10 replies since 24/10/2009, 13:30   129 views
  Share  
.