Sky: Mino Raiola è il nuovo procuratore di Balotelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky: Mino Raiola sarà il prossimo procuratore di Balotelli
    Indiscrezione clamorosa quella appena rivelata da Sky Sport 24, secondo cui il noto agente sportivo Mino Raiola, che annovera tra i suoi assistiti calciatore del calibro di Ibrahimovic e Maxwell, diventerà il manager di Mario Balotelli nei prossimi giorni. Una notizia che scuoterà sicuramente l’ambiente nerazzurro considerando i rapporti tesi che ci sono tra il procuratore e la società milanese.

    Raiola "Non porto via Balotelli"
    Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, esce allo scoperto e ai microfoni di Sky Sport24 conferma di assistere anche Mario Balotelli. "Se sono io il nuovo procuratore di Balotelli? E' corretto, lo sono già da un paio di settimane. Sono sorpreso da questo stupore mediatico nato dal fatto che Mario e io abbiamo deciso di collaborare insieme, non lo capisco - commenta - Balotelli è un giocatore dell'Inter punto e basta, non sono qui per portarlo via dall'Inter. Il mio unico obiettivo è creare un po' di calma, di pace, di tranquillità attorno al ragazzo. Il mio rapporto con Moratti è sempre stato ottimo, sempre aperto - commenta - Su Ibra credo che abbia ragione, l'affare l'ha fatto quando l'ha preso e quando l'ha venduto. Sono stati anni felici e non c'è mai stato un problema tra noi e la società e Moratti in particolare".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    chi?
     
    Top
    .
  3. Iván Córdoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono qui per portarlo via dall'Inter.

    Lo diceva anche con Ibra, e tutti sappiamo com'è andata a finire.



    Iván Córdoba
     
    Top
    .
  4. Ibrahimovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era e credo sia ancora il procuratore di Ibrahimovic e di Maxwell, che tutt'ora sono al Barcellona.
     
    Top
    .
  5. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disgraziato, esci da questo corpo demone!
    Ce lo portano via, eccome se ce lo portano via.. sarebbe l'errore più grande che possa fare la società negli ultimi 5 anni (?)
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2010, 14:25   92 views
  Share  
.