SCOOP: Balotelli chiede scusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ULTIMA ORA] Mario Balotelli: dichiarazioni ufficiali



    MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto".
    Mario Balotelli

    Fonte: Inter.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    11,662
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, e poi l' Inet con lui si rafforza ancora di più.
     
    Top
    .
  3. Avantasia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter: Oriali "Tra Mario e Josè tornato il sereno"

    Il dirigente conferma il riavvicinamento tra Balotelli e Mourinho -
    Tocca a Gabriele Oriali mettere la parola fine sul caso Balotelli-Mourinho: "Con reciproca soddisfazione" . Dopo le scuse sul sito ufficiale nerazzurro da parte dell'attaccante, le dichiarazioni del presidente Massimo Moratti è, ora, il turno del dirigente. "Mario e Mourinho si sono parlati - racconta ai microfoni di Rai Sport - c'è stato questo faccia a faccia e di conseguenza il riavvicinamento del ragazzo che torna a essere disponibile. Sarà poi l'allenatore a decidere se convocarlo o meno e farlo giocare oppure no".
    Continua però il silenzio stampa del tecnico portoghese in campionato (in Champions è obbligato dal regolamento Uefa). Non parlerà dunque nemmeno oggi alla vigilia della sfida di San Siro contro il Bologna.
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2010, 18:03   69 views
  Share  
.