Semplicity, "l'anti-Google"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mentalist
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fire ~ @ 25/4/2010, 00:37)
    Ma ci pensate che questo ha tentato/sta tentando di creare un anti-Google? Voglio dire, chiedi a 1000 programmatori e alcuni designers di creare un motore di ricerca per contrastare G, Y! o Bing...ti ridono in faccia, mentre questo Francesco Lentini ci sta provando da solo.
    Certo non ci riuscirà mai, in questo momento sopratutto è solamente un' idea abozzata e funziona malissimo, diciamo pure che non funziona, ma almeno non sfottete uno che non si da pervinto, cosa rara in questo mondo.
    In una persona/cosa/animale/qualsiasi crezione si trova sempre il male mentre il bene quale spesso davanti agli occhi non viene manco intravisto.

    Dico solo che andare alla Bocconi presentandosi così, con una serie di idee confuse, senza dimostrazioni pratiche, senza approfondire i meccanismi del sistema, elogiando solo esclusivamente l'idea di un nuovo Google, mi sembra poco per una persona che si è prodigata da sola a questo progetto, con anima e corpo, e dando più l'idea di uno con sete di gloria personale più che di servizio alla portata di tutti.
     
    Top
    .
17 replies since 24/4/2010, 16:17   465 views
  Share  
.