Balotelli : ragazzata con scacciacaniCon tre amici sparava in aria a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phòn;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il giocatore dell'Inter, Mario Balotelli, e suoi tre amici sono stati identificati dalla polizia a Milano per aver sparato in aria con una scacciacani. Una signora milanese ha notato quattro ragazzi "africani" a bordo di un'Audi R8 che sparavano in aria attraversando piazza della Repubblica, e ha chiamato il 113. Alla guida c'era Super Mario che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso.

    La segnalazione della signora ha fatto partire subito una Volante che ha bloccato l'auto, facilmente identificabile per i cerchioni gialli. Alla guida c'era proprio il calciatore Balotelli che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso di sicurezza. Il giocatore si è anche scusato definendo il gesto "una ragazzata" di cui si è assunto tutta la responsabilità.

    I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone che si trovavano a bordo della vettura.

    Fonte: tgcom.mediaset.it

    CITAZIONE
    Pomeriggio "complicato" per Mario Balotelli. Stando a quanto riporta l'Ansa, l'attaccante interista sarebbe infatti stato fermato e controllato dagli agenti della Questura di Milano dopo aver esploso dei colpi con una pistola scacciacani in Piazza Repubblica. Balotelli era in compagnia di tre amici a bordo della sua Audi di colore nero. Qualcuno ha chiamato la Polizia e gli agenti sono intervenuti per un controllo senza prendere alcun provvedimento.


    L'interista avrebbe ammesso di aver sparato con una pistola giocattolo con tappo rosso e ha chiesto scusa, parlando di una "ragazzata". Dopo qualche ora, quindi, il giocatore e i suoi amici sono stati fatti andare via dagli agenti.

    Fonte: sportmediaset.mediaset.it

    Che testa di cazzo. :idiot:

    Edited by phòn; - 28/6/2010, 10:00
     
    Top
    .
  2. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stupidità ha un limite, Balotelli l'ha superato.
     
    Top
    .
  3. phòn;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto altro al primo post.

    CITAZIONE (avantasià @ 28/6/2010, 09:59)
    La stupidità ha un limite, Balotelli l'ha superato.

    Già...
    Giochi in una squadra come l'inter,hai avuto problemi durante la stagione per il tuo comportamento e vai a Milano a fare il cazzone con gl'amici :omg:
     
    Top
    .
  4. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..
     
    Top
    .
  5. icyrose;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che a prescindere dal fatto di essere un calciatore è comunque un ragazzino, indi, fa cose da ragazzini, giustificabile o no ha il comportamento di una persona "normale" che sia opinabile è giusto, ma sono cose che fan tutti dopo tutto °_° non c'è niente da meravigliarsi. ragazzate (pericolose e ok) ma se le fa il ragazzetto dietro casa o lui è la stessa identica cosa.
     
    Top
    .
  6. Alel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa di cui mi meraviglio è che cose del genere facciano notizia.
    E' questo il prezzo da pagare per essere famosi, non poter fare più nulla senza essere giudicati, nel bene e nel male.

    Io non ci vedo nulla di strano, e sarei un ipocrita a condannare un ventenne per una cosa del genere, conosco quarantenni che ancora fanno scherzi telefonici...
     
    Top
    .
  7. phòn;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 28/6/2010, 10:52)
    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..

    Hai ragione,anche io lo faccio il cazzone in piazza il sabato sera. xD

    Però c'è da ricordare che è una persona abbastanza famosa,idolo di ragazzini e non,quindi deve stare attento ai comportamenti che assume :idiot:
     
    Top
    .
  8. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai, la scusa dell'idolo e del buon esempio sono passate.. allora anche tu dovresti dare il buon esempio facendo sempre i compiti, non fare il cazzone in piazza Municipio etc.. insomma.. sarà anche famoso, ma ciò non dovrebbe fargli cambiare stile di vita.. tecnicamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ma scusate eh, ha 18 anni, è poco più grande di me e di voi (anzi, per alcuni è della stessa età se non più giovane ) e non ditemi che non fate mai delle cazzate in giro.
    Figuriamoci poi se aveste un'audi R8 :no:
     
    Top
    .
  10. Anime90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 28/6/2010, 10:52)
    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..

    Bravissimo Ken, ai proprio ragione.
    Un consiglio ragazzi, parlate oltre i giudizi, oltre i pregiudizi.
    Se nessuno di voi ha fatto cazzate a quel età o più giovane, non è normale..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    11,662
    Activity Level
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ken. @ 28/6/2010, 10:52)
    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..

    Sono completamente d' accordo, è normale fccia queste cose.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    9,075
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Povero Balotelli :)
     
    Top
    .
  13. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni cosa che fa è considerata "sbagliata", e fa notizia. Se non si chiamasse Balotelli nessuno gli avrebbe detto niente, ha 19 anni lol, che deve fare? Magari ora gli hanno anche vietato di ridere in pubblico.
     
    Top
    .
  14. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 28/6/2010, 10:52)
    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..

    non ho altro da aggiungere
     
    Top
    .
  15. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avantasià @ 28/6/2010, 09:59)
    La stupidità ha un limite, Balotelli l'ha superato.

    Ricorda che lui è a Milano a giocare con l'Inter e tu sei sul report a mantenre la tua carica di nerd.
     
    Top
    .
23 replies since 28/6/2010, 08:58   354 views
  Share  
.