Balotelli : ragazzata con scacciacaniCon tre amici sparava in aria a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avantasià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe @ 28/6/2010, 17:33)
    CITAZIONE (avantasià @ 28/6/2010, 09:59)
    La stupidità ha un limite, Balotelli l'ha superato.

    Ricorda che lui è a Milano a giocare con l'Inter e tu sei sul report a mantenre la tua carica di nerd.

    Ti consiglio di non provocarmi, perchè io non me ne sto attaccato 24h su 24 al computer, quindi non credo proprio di essere quella persona che tu definisci un "nerd". Semmai lo sarai tu, dovresti uscire più spesso invece. Detto questo mi scuso per l'OT, e posso dire che me ne frego altamente se gioca in una grande squadra o meno.
     
    Top
    .
  2. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avantasià @ 28/6/2010, 18:47)
    Ti consiglio di non provocarmi, perchè io non me ne sto attaccato 24h su 24 al computer, quindi non credo proprio di essere quella persona che tu definisci un "nerd". Semmai lo sarai tu, dovresti uscire più spesso invece. Detto questo mi scuso per l'OT, e posso dire che me ne frego altamente se gioca in una grande squadra o meno.

    Non ti ritieni un nerd ma parli esattamente come loro, figo!
     
    Top
    .
  3. [eucambù]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ragazzate sono per definizione cose da cretini.

    Che lo si voglia trattare come uno come tanti o uno tra i tanti, rimane uno che (e non è la prima volta) agisce come un cretino.

    Tra i due lo sfigato è lui, anche se non sta attaccato delle ore al computer.
     
    Top
    .
  4. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([eucambù] @ 29/6/2010, 01:09)
    Le ragazzate sono per definizione cose da cretini.

    Che lo si voglia trattare come uno come tanti o uno tra i tanti, rimane uno che (e non è la prima volta) agisce come un cretino.

    Tra i due lo sfigato è lui, anche se non sta attaccato delle ore al computer.

    Non è il caso di crocifiggerlo, ha fatto una bravata, come ne fanno tanti alla sua età, non mi sembra che abbia ucciso qualcuno. Capisco che sei intervenuto per quella provocazione di Giuseppe, che è totalmente fuori luogo, però bisogna essere obiettivi.
     
    Top
    .
  5. Carrera.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([eucambù] @ 29/6/2010, 01:09)

    Tra i due lo sfigato è lui, anche se non sta attaccato delle ore al computer.

    Sfigato = sfortunato.
    Se Balotelli è sfortunato... allora l'altro tizio cos'è?
    Balotelli è pieno di fortuna, di ricchezza, di benessere. Quindi, come la mettiamo?
     
    Top
    .
  6. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera. @ 29/6/2010, 02:25)
    Sfigato = sfortunato.
    Se Balotelli è sfortunato... allora l'altro tizio cos'è?
    Balotelli è pieno di fortuna, di ricchezza, di benessere. Quindi, come la mettiamo?

    La parola "sfigato", non è sempre utilizzata come sinonimo di "sfortunato", ha anche altre interpretazioni, che alle 3:00 del mattino non mi metto ad elencare.
     
    Top
    .
  7. [eucambù]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera. @ 29/6/2010, 02:25)
    CITAZIONE ([eucambù] @ 29/6/2010, 01:09)

    Tra i due lo sfigato è lui, anche se non sta attaccato delle ore al computer.

    Sfigato = sfortunato.
    Se Balotelli è sfortunato... allora l'altro tizio cos'è?
    Balotelli è pieno di fortuna, di ricchezza, di benessere. Quindi, come la mettiamo?

    La mettiamo che adesso segui il mio esempio, invece che quello di Balottelli, e smetti di attaccarti a queste stupidaggini per fare +1 come ho fatto io da anni.

    Io non ho crocefisso nessuno (crocefiggere significa inchiodare ad una croce GNEGNEGNEGNE :idiot: ), ho analizzato i fatti secondo il mio metro valutativo, che non è poi così straordinariamente assurdo. Uno che continua a fare delle bravate, ragazzate, idiozie, come le si voglia chiamare, ai miei occhi diventa uno sfigato. Normalmente uno impara la lezione, perché sbagliare è umano (e c'è apposta il cosiddetto "periodo della stupidera", ovvero sia l'adolescenza), ma uno che a 18 anni ancora fa 'ste cagate a ripetizione a mio avviso è uno indietro coi tempi. Indipendentemente dal ruolo sociale che ha, che tuttalpiù è una aggravante.

    Sono d'accordo che abbia fatto una bravata e niente più, è quello che è successo. Applaudiamo o ci auguriamo che la pianti?
    Speriamo che continui a dare questo misero esempio così da giustificare anche noi quando le facciamo perché "tanto anche Balottelli"?
    Io dalle interviste che ho visto sue e dalle dimostrazioni di immaturità che ha dato, penso che sia quanto di meno vicino ci possa essere ad un modello educativo. Passare sopra a cuor leggero a questo significa anche accettare che un simile esempio passi.

    Se prendesse meno soldi e lavorasse di più, probabilmente non sarebbe meno borioso, né più furbo... Infatti sarebbe come tanti altri normali cretini. Proprio quei cretini che qui sul report sarebbero considerati feccia.
    E' allucinante come in questo forum ove vige il culto della responsabilità e della maturità, appena entra in gioco il "fattore calcio" in tantissimi diventino pronti a svendere anche la propria immagine, oltre che la propria etica (evidentemente costruita ad hoc).
    :no:
     
    Top
    .
  8. De rerum natura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken. @ 28/6/2010, 10:52)
    Un 18enne che gioca con gli amici a Milano, cazzo dove siamo finiti..

    ma siamo scemi? cosa cazzo criticate? ha fatto il cazzone in piazza, cosa c'è di male? quante volte l'ho fatto con i miei amici? è stato fermato perchè erano in 4 su un'Audi che ne ha 2 di posti.

    bah, cos'è sto accanimento verso Mario? sapete che ieri ha rifiutato di mangiare la pasta che gli aveva fatto la mammina? che testa di cazzo, è proprio scemo..

    Beh, visto che non c'è niente di male allora domani mattina vengo sotto casa tua a sparare colpi di (finta) pistola.
    Se l'ha fatto lui, posso farlo anche io. :sisi:
     
    Top
    .
  9. Ken.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ti aspetto. Via Enrico Cosenz 13.
     
    Top
    .
23 replies since 28/6/2010, 08:58   354 views
  Share  
.