Telenovela Sanchez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mìdnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa stagione ci sono state molte rivelazioni, come Edinson Cavani,"El Matador" che è in forza al Napoli. Poi c'è lui, un piccolo grande giocatore, Alexis Sanchez, calciatore dell'Udinese. Un giocatore più volte accostato al Barcelona e all'Inter.
    Pare però che altre grandi società lo vogliano a tutti costi, tra queste ci sono il Napoli, che ormai sta perdendo le speranze su Inler, altro giocatore friuliano. Il presidente, Pozzo, pretende 30 milioni di euro per il cileno, secondo voi abbasserà le pretese?

    Chi canterà vittoria? In quale squadrà giocherà questo talentuoso ragazzo? Dite la vostra.

    Edited by Mentalist - 28/5/2011, 14:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Difficile vada al Napoli, per un motivo prettamente economico. De Laurentiis non è uno che sborsa molto, o quantomeno non per un solo acquisto. E' anche vero che al Napoli avrebbe il posto da titolare sicuramente e rappresenterebbe un uomo chiave, in altre squadre (vedi Barça) sarebbe uno dei tanti. Per ora non saprei dire, ma mi sento di escludere il Barcellona.
     
    Top
    .
  3. .N!²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andrà nè all'Inter, nè al mio Napoli (purtroppo), nè all'estero. Ho paura che la Juventus punti davvero su Sanchez e che con due esterni (Sanchez e Krasic) così veloci e tecnici sarà dura il prossimo anno!

    A Napoli non viene semplicemente perchè Hamsik e Lavezzi non partiranno, perciò spazio lì davanti dubito che ci sarà.
     
    Top
    .
2 replies since 28/5/2011, 11:32   69 views
  Share  
.