E' morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,070
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Notizia di pochi minuti fa. La cantante di Rehab e Back to black, Amy Winehouse, è stata trovata deceduta in circostanze ancora da chiarire, all'interno del suo appartamento a Londra.
    Fonte

    Mi dispiace, apprezzavo alcune sue canzoni, però di certo una vita all'insegna della sregolatezza può portare conseguenze del genere. Ovviamente che sia deceduta a causa dei suoi abusi di alcol e droga è molto probabile, ma per ora non è sicuro.
     
    Top
    .
  2. Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' mi dispiace, anche se non la ascoltavo.
    Spero solo che non faccia la fine di quelle rockstar idolatrate dopo la morte tipo Kurt Cobain.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, molto probabilmente è morta per overdose. Se non è morta per overdose è morta per una ragione legata al consumo che faceva di alcool e droga... dispiace sempre quando muore una ragazza di soli 27 anni, anche se la sua musica non mi esaltava più di tanto...
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ma come fa a dispiacervi, si è praticamente suicidata. Non si sa quanti tipi di droghe si calava lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,687
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Come mi sono già espresso da un'altra parte:

    CITAZIONE
    Probabilmente sarebbe brutto dire che se l'è cercata, probabilmente solo per non infangare la memoria di un morto. Ma il successo le aveva dato alla testa, non dico che ben gli sta per carità, però spero che non venga idolatrata come un dio, perché né lo era né c'è andata vicina nell'esserlo.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Activity Level
    0
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Life @ 23/7/2011, 18:52) 
    Un po' mi dispiace, anche se non la ascoltavo.
    Spero solo che non faccia la fine di quelle rockstar idolatrate dopo la morte tipo Kurt Cobain.

    Quoto, e secondo me lei sapeva che stava per andare incontro alla morte, in poche parole secondo me si è suicidata.
     
    Top
    .
  7. Carmine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 23/7/2011, 22:01) 
    CITAZIONE (Life @ 23/7/2011, 18:52) 
    Un po' mi dispiace, anche se non la ascoltavo.
    Spero solo che non faccia la fine di quelle rockstar idolatrate dopo la morte tipo Kurt Cobain.

    Quoto, e secondo me lei sapeva che stava per andare incontro alla morte, in poche parole secondo me si è suicidata.

    No.. è una forma di autolesionismo più che altro, il suicidio non è questo...
     
    Top
    .
  8. Fire ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_edo @ 23/7/2011, 19:44) 
    Ma come fa a dispiacervi, si è praticamente suicidata. Non si sa quanti tipi di droghe si calava lol

    Quando muore una persona, chiunque sia, non e' bello. Però non mi va di fare l'ipocrita e dire che mi dispiace, ti dò ragione.
    No, no, non e' per niente brutto dire che se l'è cercata e si tratta di suicidio vero e proprio perché e' come essere sospesi sulla corda dell'impiccagione e a ogni iniezione di droga il cappio si stringe sempre di più e lentamente si soffoca.
    Probabilmente alle persone dispiacerà molto di più che sia morta Amy Whinehouse che tutta la gente che muore di fame nel terzo mondo ogni giorno.

    Edited by Fire ~ - 24/7/2011, 01:09
     
    Top
    .
  9. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così pure lei entra nel club dei 27 :S Mi dispiace ma quando una se le cerca...
     
    Top
    .
  10. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh proprio ieri ascoltavo un suo live :omg:
    Comunque vorrei spezzare una lancia, uno che muore di overdose oppure di suicidio non è un morto di serie B. Penso che nessuno debba giudicare la vita altrui ;) sono scelte personali.
     
    Top
    .
  11. Jacob.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, non era male come cantante...
    Non facciamo però gli ipocriti eh; a stò punto da come qualcuno parla, il tanto idolatrato Vasco già doveva stare 3 metri sotto terra!
     
    Top
    .
  12. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icyrose @ 24/7/2011, 08:58) 
    Eh proprio ieri ascoltavo un suo live :omg:
    Comunque vorrei spezzare una lancia, uno che muore di overdose oppure di suicidio non è un morto di serie B. Penso che nessuno debba giudicare la vita altrui ;) sono scelte personali.

    neanche a me dispiace in tutta sincerità, e di certo non mi metto a giudicare ma non condivido il suo stile di vita.
     
    Top
    .
  13. |K a t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|K a t @ 23/7/2011, 18:51)
    Credo che chiunque persona sana di mente sappia dove porta il mix droga/alcool. Sapeva a cosa andava incontro.. Mi spiace per lei, ricordo qualche sua canzone

     
    Top
    .
  14. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva una bella voce, mi spiace...però bè, questi problemi li aveva da anni (con droghe e alcool), a un certo punto bè, uno trova ciò che cerca...

    CITAZIONE (Life @ 23/7/2011, 18:52) 
    Un po' mi dispiace, anche se non la ascoltavo.
    Spero solo che non faccia la fine di quelle rockstar idolatrate dopo la morte tipo Kurt Cobain.

    Immagino che ora /Cynical mode on i dirigenti della sua casa discografica staranno ballando il tango, considerando un probabile boom di vendite di un suo disco...Già ora Elton John l'ha definita "una delle migliori artiste inglese", se altri big della musica cominceranno a fare questi omaggi è molto probabile si trasformi anche lei in una grande stella della musica.

    Già ora parlano della coincidenza dei tanti grandi artisti morti, come lei, a 27 anni...Finito il tango, qualcuno sta già ballando la macarena sopra la scrivania secondo me. :idiot:



    azur_poet
     
    Top
    .
  15. Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azur_poet @ 24/7/2011, 13:24) 
    Aveva una bella voce, mi spiace...però bè, questi problemi li aveva da anni (con droghe e alcool), a un certo punto bè, uno trova ciò che cerca...

    CITAZIONE (Life @ 23/7/2011, 18:52) 
    Un po' mi dispiace, anche se non la ascoltavo.
    Spero solo che non faccia la fine di quelle rockstar idolatrate dopo la morte tipo Kurt Cobain.

    Immagino che ora /Cynical mode on i dirigenti della sua casa discografica staranno ballando il tango, considerando un probabile boom di vendite di un suo disco...Già ora Elton John l'ha definita "una delle migliori artiste inglese", se altri big della musica cominceranno a fare questi omaggi è molto probabile si trasformi anche lei in una grande stella della musica.

    Già ora parlano della coincidenza dei tanti grandi artisti morti, come lei, a 27 anni...Finito il tango, qualcuno sta già ballando la macarena sopra la scrivania secondo me. :idiot:



    azur_poet

    http://www.soundsblog.it/post/14547/amy-wi...alzano-in-vetta

    Io opto per la tarantella. :fifi:
     
    Top
    .
17 replies since 23/7/2011, 17:48   280 views
  Share  
.