De Laurentiis: "Il primo che si toglierà la maglia non giocherà le successive tre partite"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    De Laurentiis: "Il primo che si toglierà la maglia non giocherà le successive tre partite"

    “Il primo che si toglierà la maglia non giocherà le successive tre partite. – ha affermato – Dobbiamo rispettare le regole, c’è questo regolamento e non possiamo fare errori. Non siamo in un circo”.
    Previsto un severo controllo da parte della società sul comportamento di tutti i giocatori. “Chi non vuole rispettare le regole, – ha dichiarato – non può far parte di questa cordata. Sarò molto vigile e molto attento, non si può compromettere il risultato di tutta la squadra per un’interperanza, qualunque essa sia”.


    goal.com/it
     
    Top
    .
  2. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo più che altro che non vuole pagare nessuna multa xD comunque mi sembra una cosa corretta al dilà dei fini del presidente.
    CITAZIONE
    Ai tifosi invece il patron azzurro predica pazienza. "Rispetto alla passata stagione abbiamo cambiato parecchi giocatori.

    bravo, prima lo vendi e poi dici che ci vuole pazienza xD
     
    Top
    .
  3. Jacob.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diciamo più che altro che non vuole pagare nessuna multa xD comunque mi sembra una cosa corretta al dilà dei fini del presidente.

    Eddai su, sempre cattivo dobbiamo dipingerlo stò presidente :wub:
     
    Top
    .
  4. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob. @ 9/9/2011, 19:44) 
    CITAZIONE
    diciamo più che altro che non vuole pagare nessuna multa xD comunque mi sembra una cosa corretta al dilà dei fini del presidente.

    Eddai su, sempre cattivo dobbiamo dipingerlo stò presidente :wub:

    mannò io lo adoro, la sua mentalità non sarà molto come dire normale, ma funziona **
     
    Top
    .
  5. Jacob.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' "odiato" semplicemente perchè è uno "fuori dagli schemi" tutto qui.
     
    Top
    .
  6. Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma nel calcio italiano dove tutto sta andando a male è bene cambiare, fa bene il presidente. stiamo mille anni indietro rispetto altre nazioni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Fa bene. E' un ammonizione in più del tutto inutile che può pesare nel campionato. Bravo presidente, come sempre del resto. Un uomo che vuole cambiare il sistema calcistico è da ammirare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ho di meglio da fare che vedere i torsi nudi pieni zeppi di tatuaggi da truzzi .-.
    Bravo , De laurentis 4 president =)
     
    Top
    .
  9. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che poi c'è gente che si leva la maglia (Conti, esempio) e gli arbitri non fanno nulla, eppure la regola esiste...
     
    Top
    .
8 replies since 8/9/2011, 22:38   127 views
  Share  
.