Morto Marco Simoncelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juunanagou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILANO - Tragedia sulla pista di Sepang, in Malesia. Un terribile incidente al secondo giro, cancella la vita di Marco Simoncelli, pilota italiani di 24 anni. Terribile la sequenza degli ultimi istanti di vita di Simoncelli: una caduta, al secondo giro, lo fa scivolare sull'asfalto.

    http://www.corriere.it/sport/speciali/2011...=box_primopiano

    Purtroppo gli sono anche finiti addosso, forse se fosse stata solo la caduta si sarebbe potuto salvare...E' sempre un peccato quando muore un ragazzo così giovane.
     
    Top
    .
  2. litherum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse stata la caduta si sarebbe salvato quasi al 100%
    Mi dispiace molto per lui e anche per Rossi... dev'essere un shock non facile da superare. :(
     
    Top
    .
  3. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto la notizia, qualche istante fa, ci sono rimasto malissimo. Non seguo il motomondiale, ma l'avevo visto e sentito parlare qualche volta. Mi dispiace un sacco, perchè era giovanissimo. E poi boh, non ho altre parole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Mi sono svegliato con questa notizia, che brutta cosa.
     
    Top
    .
  5. Hawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguo il motomondiale, ma mi dispiace comunque moltissimo, pessimo modo di morire.
     
    Top
    .
  6. Fireya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguo il motomondiale, lo trovo noioso, pericoloso, inquinante e uno sgran spreco di benzina. Ma la notizia di un ragazzo più o meno della mia età rimane comunque un dispiacere, specie quando si tratta di qualcosa che si poteva evitare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    L'ho seguito in diretta l'incidente...Che peccato, un ragazzo bravissimo e simpaticissimo, non si può morire così a 24 anni.
     
    Top
    .
  8. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiaciuta, poi era solo un anno più grande di me, davvero a 24 anni morire così...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    44,708
    Activity Level
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Mi sono svegliata molto tardi questa mattina, ho visto giocare il Milan con il lutto al braccio e non capivo, così ho aperto Internet.
    Sono rimasta shockata, 24 anni e morire così. Terribile, sono vicina alla famiglia, alla sua ragazza. E a Valentino Rossi che purtroppo si è trovato coinvolto in questa cosa bruttissima.
    Seguo il motomondiale, da sempre, come molti altri sport. Mi dispiace tanto, aveva un anno in meno di me.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto perchè, pur non seguendo assiduamente il MotoGP, Simoncelli mi è sempre sembrato un pilota che aveva la passione per la moto negli occhi, giovane, con un futuro davanti, gentile e simpatico con la stampa. Una persona che ha fatto una scelta di vita che prevedeva un rischio, ma al quale probabilmente nessun pilota cerca di pensare. Una morte bruttissima, morire mentre si coltiva una passione sportiva. Può essere una scelta opinabile, sicuramente, ma credo meriti rispetto. Ciao Sic.
     
    Top
    .
  11. Scander
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...un torcicollo infernale.
     
    Top
    .
  12. Juunanagou
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso capire il tuo non interesse nella cosa, dovuta alla miriade di persone che si sono mobilitate per mettersi avatar o celebrarne la morte sui gruppi di facebook o altro, però è un sarcasmo fuori luogo non trovi?
     
    Top
    .
  13. Scander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il sarcasmo deve far parte del gioco ora?

    - a proposito, che luogo? Io l'ho chiamato gioco, ma di che si parla? -
     
    Top
    .
  14. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scander @ 24/10/2011, 17:42) 
    Anche il sarcasmo deve far parte del gioco ora?

    - a proposito, che luogo? Io l'ho chiamato gioco, ma di che si parla? -

    Ti sei bevuto un bicchiere di colla vinilica oppure oggi hai deciso di deliziarci con le tue frasi nosense?
     
    Top
    .
  15. Scander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icyrose @ 24/10/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (Scander @ 24/10/2011, 17:42) 
    Anche il sarcasmo deve far parte del gioco ora?

    - a proposito, che luogo? Io l'ho chiamato gioco, ma di che si parla? -

    Ti sei bevuto un bicchiere di colla vinilica oppure oggi hai deciso di deliziarci con le tue frasi nosense?

    Esiste il senso, sciocchina? Suvvia.
     
    Top
    .
22 replies since 23/10/2011, 11:01   311 views
  Share  
.