JD Premium guadagno facile!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    10,228
    Activity Level
    0

    Status
    Offline

    Oggi voglio rivelare a tutti e far aprire gli occhi alla maggior parte dell'utenza su quel forum. Dopo aver unito il mio forum con loro all'inizio pensavo che fosse tutto bello, account premium visualizzabili per scaricare quello che si vuole.
    Ma oggi voglio raccontarvi che la cosa pazzesca su quel forum è che chiedono minimo 2 euro per abilitarsi per vedere account, c'è gente che paga anche! ma oltre i 5 euro a volte. C'è dietro un circolo di soldi che gira, comprare premium per condividerli con tutti.



    jpg

    Ed ecco delle conferme di pagamento:
    jpg



    Se entrando più nel dettaglio posso dire molto altro, quel forum è basato sul guadagno e l'illegalità. Ma non è tutto! tengono anche sezioni sul download e degli streaming dei film, cioè è solo un forum dove intrattenere la gente con argomenti più cercati nel web.



    jpg



    Vi rendete conto? con la crisi che c'è anche in Italia si va a spendere soldi per futili motivi per scaricare.

    Con questo vado a criticare l'operato degli staffer che guadagnano anche con il banner che hanno in homepage e anche non poco prendono. Io dico ma dove è finita la passione di creare un forum? cercare di competere con altri forum, questo è lo spirito!
    Oramai credo che sul circuito esistano pochi forum dove si tenta di creare una community solida e divertirsi.

    Qua le visite che vengono è pazzesco. Si devono prendere provvedimenti contro questi forum.

    Con questo post non voglio alzare polemiche o flame è la mia esperienza e un mio punto di vista personale, poi gli altri possono pensarla in un diverso modo. Ho soltato parlato di una fusione fallita e ho spiegato i motivi di ciò.

    Voi cosa ne pensate di questo forum di JD Premium? A voi i commenti!





    Edited by icyrose - 10/3/2012, 16:04
     
    Top
    .
  2. Liden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    34,604
    Activity Level
    0
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Tale articolo sembra più una sorta di ripicca contro quel forum.
    Avresti fatto meglio a fare un topic generale circa tale metodo di guadagno, senza riferimenti specifici.

    Edited by chemicalz - 10/3/2012, 16:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Al di là dell'argomento/forum che poco mi interessa, questo articolo è troppo di parte. Dovresti essere più oggettivo e dare meno giudizi di valore.
     
    Top
    .
  5. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante abbia aggiunto una sorta di layout, questo non è da considerarsi un vero articolo. E' solo una denuncia basata sulla esperienza personale dell'autore.




    azur_poet
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    10,228
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Accetto le critiche perchè solo con quelle si può migliorare.
    Nel prossimo cercherò di dare meno giudizi.

    Edited by Kronos - 10/3/2012, 15:37
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,070
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Premesso che IMHO Forumfree non è il luogo adatto per creare un "circolo" del genere non ci trovo nulla di male nel pagare per avere più premium account insieme. Alla fine è circa la stessa filosofia di Real Debrid che personalmente uso tantissimo :sisi:

    Non prenderlo come polemica però
    CITAZIONE
    Vi rendete conto? con la crisi che c'è anche in Italia si va a spendere soldi per futili motivi per scaricare.

    Se tutti gli sprechi dell'Italia in barba alla crisi fossero questi ci sarebbe da esultare
     
    Top
    .
  8. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 euro tramite paypal?




    azur_poet
     
    Top
    .
  9. Nadim-Beer !
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto più che altro è che questo forum si fa pagare da chi lo frequenta ... e non mi pare che offrà qualcosa di prodotto interamente da loro, infatti ci sono manga e anime e calcio in streamming ... mi pare che siano la cosa più illegale che abbia mai visto su forum free ... non ho nulla contro chi si fa pagare un servizio, ma se il servizio è fornito con solo i propri sforzi e lavori, ma un manga e un anime hanno un copyright e se uno li fornisce senza scopo di lucro non ci vedo niente di male, ma guadagnarci sopra è un'altro paio di maniche ... per le partite è la stessa cosa, non si fanno pagare quelli che mettono lo streamming e questi invece lo fanno ? io trovo ridicolo anche che ci sia gente che frequenta quel forum, forse credono che pagando sono in regola ma la realtà è che proprio perche paganti stanno peggiorando la loro situazione.
     
    Top
    .
  10. Nighs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, solo una domanda. Tu hai unito il tuo forum con il loro, giusto?

    Ecco, quindi non dovresti essere amministratore? Invece sei un Premium + anche tu, che credo voglia dire che hai pagato. E' solo una domanda, eh, non vorrei fare figure di merda, qui c'è anche lo screen. Ciò mi puzza un po', a meno che Premium + non sia una sorta di gruppo di staff.
     
    Top
    .
  11. "Peter"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai fatto questo articolo perché non hanno diviso la torta anche con te? (non prenderlo come attacco, ma mi è venuto dal cuore) ... Pagare per un servizio mi pare la cosa più democratica è liberale del mondo, non è che ci vedo molto di negativo. Magari potrebbero anche solo guadagnare con le pubblicità e offrire il servizio gratuitamente ma spetta a loro decidere per il loro srvizio (spero anche almeno il servizio sia loro)... Per quanto riguarda i download e gli streaming, il circuito ne è sempre stato pieno anche dopo pulizie tanto attese e pubblicizzate :fifi:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Vecchia Quercia
    Posts
    20,536
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Non me la prenderei tanto con questi qui, ma con i baucchi che pagano
     
    Top
    .
  13. doltonzerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo era un post da centro abusi ( capisco che a volte..si viene clamorosamente ignorati, o presi per rompi balle - lo so è assurdo- ) :)
    Ad ogni modo onde evitare il fossilizzarsi in inutilità del tipo:

    "Ma hai fatto questo articolo perché non hanno diviso la torta anche con te?"

    Sarebbe opportuno prendere atto, sia noi utenti..sia lo staff del circuito. Un forum del genere andava chiuso già al suo primo giorno di vita, ma lo vedo ancora aperto.
    E' una violazione del regolamento del circuito e soprattutto delle leggi italiane, e di altri Stati..oltre alla violazione dei diritti d'autore, s'intende.
    Nel frattempo, bisognerebbe evitare di frequentare il forum in oggetto e soprattutto evitare di pagare se non si vuole favorire il reato di ricettazione.

    La questione è molto semplice, c'è poco da discutere o da filosofeggiare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Activity Level
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Ecco un altro topic con la classica impostazione del tipo "quel forum contiene materiale illegale quindi fa skifo !!!111!!!!". Sinceramente me ne frego alla grande di quanti soldi si fanno quelli lì e di quanti pirla ci siano disposti a buttarne in questo modo. Trovo inoltre che sia un gesto di profonda ipocrisia (tuo e di tutti quelli che aprono topic di questo tipo), quello di venire a lamentarsi di un forum solamente perchè la fusione che volevi fare con loro non è andata a buon fine. Senza contare che come al solito un forum acchiappavisite viene "denunciato" da amministratori di altri forum acchiappavisite, dato che facendo difatti velocemente una visita sul tuo forum mi sono subito imbattuto in discussioni del tipo "Streaming Serie A Giornata 27° | SKY HD | Mediaset Premium". Insomma, la vostra stupida gara per scalare le posizioni della top forum e il vostro finto perbenismo della serie "io scarico e guardo la roba in streaming, ma denuncio i forum che la diffondono" mi ha stancato. Sinceramente spero poi di non vedere più topic di questo tipo qui sul Report ... le discussioni squallide piene d' invidia lasciatele pure postare "alla concorrenza".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    44,708
    Activity Level
    0
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo Jagaz, se me ne fossi accorta avrei segnalato io tale forum, ma il punto non è sempre e solo la top. Il mio forum è in top 2000 e qualcosa, niente praticamente, ma è una community degna di questo nome: pochi utenti, ma ci si diverte e si sta insieme. Non credo che sia giusto generalizzare.
    A me personalmente questo tipo di forum da fastidio perché contro la legge Italiana, poi a me della top non è mai fregato niente e non ho mai e ripeto mai messo contenuti illegali.
    Questi forum sono da chiudere e da prendere provvedimenti verso chi li amministra.
     
    Top
    .
37 replies since 10/3/2012, 14:09   1276 views
  Share  
.