Ritorno di fiamma per Hybrid Upload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto veniamo a sapere dalla pagina Facebook, il famoso servizio di image hosting Hybrid Upload, fra i più famosi su Forumfree e non solo, sta per tornare con svariate novità.


    Cosa ne pensate? Tornerete a usarlo oppure no?




    azur_poet
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo a Cantilux :)
    Personalmente, tenendo conto di quel che è successo l'ultima volta, non tornerò ad usarlo... Preferisco andare sul sicuro con digilander e servizi simili.
    Spero, in ogni caso, che venga sviluppato un servizio di hosting il più sicuro possibile per chi lo utilizzerà.

    Edited by Alæjandro - 25/1/2013, 14:39
     
    Top
    .
  3. [eucambù]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che torni in azione, sono un supporter da sempre e mi fa piacere se qualcuno che conosco abbia successo.
    Non tornerò però ad usarlo, dopo la "fregatura" della sua chiusura. Ho imparato che è meglio mettersi le immagini al sicuro su un proprio spazio.
    Per l'uso che ne facevo, è molto più sensato agire così, se poi dovrò caricare al volo qualche immagine da inviare via mail o messaggio, non userò certo imagebanana o dumpshare, questo è sicuro ;)

    Detto questo, comunque oggigiorno le tecnologie e le possibilità si sono moltiplicate come le teste dell'Idra, non credo che un servizio come quello dell'image hosting possa durare a lungo se fine a sé stesso. Oramai tra sistemi nuvola, app gratis e cazzate varie, esistono modi molto più immediati per ottenere gli stessi risultati. Sono curioso di vedere le novità.
     
    Top
    .
  4. Saphiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento per Cantilux (che, a quanto pare, ha risolto i propri problemi), ma non utilizzerò più il suo servizio.
    Forse giusto per qualche immagine al volo...

    Sono comunque curioso di vedere cosa ha in serbo per noi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo conferme da Cantilux in persona, sperando che venga a trovarci qui sul Report. Comunque sarebbe un gran ritorno, anche se non saprei quanti li darebbero ancora fiducia dopo la chiusura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Lo usavo per caricare immagini poco rilevanti sul web che ho sempre sul disco/cloud all'occorrenza, quindi penso lo utilizzerò tranquillamente. Mi farebbe piacere se ritornasse online. Concordo con eucambù quando dice
    CITAZIONE
    se poi dovrò caricare al volo qualche immagine da inviare via mail o messaggio, non userò certo imagebanana o dumpshare, questo è sicuro ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mentalist @ 24/1/2013, 21:39) 
    Lo usavo per caricare immagini poco rilevanti sul web che ho sempre sul disco/cloud all'occorrenza, quindi penso lo utilizzerò tranquillamente. Mi farebbe piacere se ritornasse online. Concordo con eucambù quando dice
    CITAZIONE
    se poi dovrò caricare al volo qualche immagine da inviare via mail o messaggio, non userò certo imagebanana o dumpshare, questo è sicuro ;)

    Uno dei maggiori vantaggi di questo servizio era senza dubbio la velocità, per il resto esistono servizi migliori e più "affidabili"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VogrBurn @ 24/1/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (Mentalist @ 24/1/2013, 21:39) 
    Lo usavo per caricare immagini poco rilevanti sul web che ho sempre sul disco/cloud all'occorrenza, quindi penso lo utilizzerò tranquillamente. Mi farebbe piacere se ritornasse online. Concordo con eucambù quando dice
    CITAZIONE
    se poi dovrò caricare al volo qualche immagine da inviare via mail o messaggio, non userò certo imagebanana o dumpshare, questo è sicuro ;)

    Uno dei maggiori vantaggi di questo servizio era senza dubbio la velocità, per il resto esistono servizi migliori e più "affidabili"

    Lo so bene, ma per quello che uploadavo io (per lo più gli avatar di FC) va più che bene.
     
    Top
    .
  9. ×Remi-SHAMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai usato... utilizzo sempre Imgur per caricare i miei avatar e cazzatelle varie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    36,698
    Activity Level
    0
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    Offline
    Io lo usavo. Ma non credo lo utilizzerò ancora, dopo l'improvvisa caduta.
    Buona fortuna comunque.
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono pronto a dargli fiducia, penso abbia capito "la lezione".

    Voglio chiarire una cosa: chiunque conosca un minimo il mondo dell'hosting sa che la colpa della chiusura del sito è unicamente del suo gestore. Tenere un servizio così popolare su un hosting da pochi euro all'anno è come pretendere di affittare un posto letto e poi ospitare 10 amici e poi lamentarsi se il proprietario ti sbatte fuori. Ai tempi avevo avvisato dei rischi che stava correndo a tenere attivo un servizio del genere su Aruba (storie del genere capitano piuttosto di frequente a dire il vero) ma allora la questione fu presa sottogamba.

    Curioso di vedere le novità della nuova versione.


    azur_poet
     
    Top
    .
  12. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fu solo questo azur, il servizio era stato protetto, mi ero letto attentamente i regolamenti del servizio di hosting ed era stato fatto tutto come doveva esser fatto per tenere il servizio su, infatti ci è rimasto per tre anni. Ci sono stati anche altri fattori, come il caricamento di file illegali, ma non posso andare oltre perché il contenuto della comunicazione che mi è stata fatta non posso divulgarlo per una questione di "accordi fra le parti".

    In ogni caso adesso stiamo tornando (non sono più da solo), come si deve, per far fruire un VERO SERVIZIO, e non più una creazione fatta per hobby che ha avuto più successo di quello che mi aspettavo. Adesso è un progetto reale e serio, fatto per creare della concorrenza a quelli che oggi sono tinypic e altri servizi. Ci stiamo puntando, ci stiamo lavorando e ci crediamo. Potevamo aprire con altro nome rimanendo nel completo anonimato, ma abbiamo voluto dare fiducia a ciò che era già stato creato in passato. L'unica cosa che mi rammarica è che non ho potuto salvare i file uppati in passato (anche io ho perso tanta roba). Per il resto gli unici commenti negativi su persone che non torneranno ad usarlo li sto leggendo qui sui forum. Posso capire che non è stata una bella cosa, e lo so perché ripeto anche io ho perso dei file, ma in fondo la maggior parte degli altri servizi cancellano molto più spesso i file caricati. Si potrebbe considerare questa cosa come una sorta di Reboot per il sito, che ora è intenzionato a partire con un'altra mentalità, e non con quella di hobby.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cantilux @ 25/1/2013, 14:10) 
    Non fu solo questo azur, il servizio era stato protetto, mi ero letto attentamente i regolamenti del servizio di hosting ed era stato fatto tutto come doveva esser fatto per tenere il servizio su, infatti ci è rimasto per tre anni. Ci sono stati anche altri fattori, come il caricamento di file illegali, ma non posso andare oltre perché il contenuto della comunicazione che mi è stata fatta non posso divulgarlo per una questione di "accordi fra le parti".

    In ogni caso adesso stiamo tornando (non sono più da solo), come si deve, per far fruire un VERO SERVIZIO, e non più una creazione fatta per hobby che ha avuto più successo di quello che mi aspettavo. Adesso è un progetto reale e serio, fatto per creare della concorrenza a quelli che oggi sono tinypic e altri servizi. Ci stiamo puntando, ci stiamo lavorando e ci crediamo. Potevamo aprire con altro nome rimanendo nel completo anonimato, ma abbiamo voluto dare fiducia a ciò che era già stato creato in passato. L'unica cosa che mi rammarica è che non ho potuto salvare i file uppati in passato (anche io ho perso tanta roba). Per il resto gli unici commenti negativi su persone che non torneranno ad usarlo li sto leggendo qui sui forum. Posso capire che non è stata una bella cosa, e lo so perché ripeto anche io ho perso dei file, ma in fondo la maggior parte degli altri servizi cancellano molto più spesso i file caricati. Si potrebbe considerare questa cosa come una sorta di Reboot per il sito, che ora è intenzionato a partire con un'altra mentalità, e non con quella di hobby.

    Ottime premesse, lo utilizzerò sicuramente, mi sembra un bel progetto.
     
    Top
    .
  14. Shadôw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella notizia, sono contento. Ma non penso che gli utenti si fideranno ancora di Cantillux, dopo quello che è successo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    5,137
    Activity Level
    0
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Non lo conoscevo, ma non saprei...penso che la notizia non mi entusiasmi molto. Al momento mi trovo bene con uppix che non richiede nemmeno captcha . Vi auguro comunque di avere successo ^^
     
    Top
    .
37 replies since 24/1/2013, 20:35   850 views
  Share  
.