Ritorno di fiamma per Hybrid Upload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadôw @ 25/1/2013, 15:58) 
    Davvero una bella notizia, sono contento. Ma non penso che gli utenti si fideranno ancora di Cantillux, dopo quello che è successo...

    Se si dimostrerà una cosa più seria di prima anche si secondo me.
     
    Top
    .
  2. Shadôw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 25/1/2013, 23:42) 
    CITAZIONE (Shadôw @ 25/1/2013, 15:58) 
    Davvero una bella notizia, sono contento. Ma non penso che gli utenti si fideranno ancora di Cantillux, dopo quello che è successo...

    Se si dimostrerà una cosa più seria di prima anche si secondo me.

    Si, ma ormai il danno è fatto. Cantillux dovrà darsi da fare per racimolare utenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadôw @ 26/1/2013, 10:53) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 25/1/2013, 23:42) 
    Se si dimostrerà una cosa più seria di prima anche si secondo me.

    Si, ma ormai il danno è fatto. Cantillux dovrà darsi da fare per racimolare utenti.

    Una bella mossa sarebbe ripristinare i file caricati sul vecchio Uploader.
     
    Top
    .
  4. Shadôw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 26/1/2013, 13:22) 
    CITAZIONE (Shadôw @ 26/1/2013, 10:53) 
    Si, ma ormai il danno è fatto. Cantillux dovrà darsi da fare per racimolare utenti.

    Una bella mossa sarebbe ripristinare i file caricati sul vecchio Uploader.

    Beh sì, ma ormai gli utenti avranno già ri-caricato i propri file su alti hosting.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Collaboratore
    Posts
    1,395
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadôw @ 26/1/2013, 14:08) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 26/1/2013, 13:22) 
    Una bella mossa sarebbe ripristinare i file caricati sul vecchio Uploader.

    Beh sì, ma ormai gli utenti avranno già ri-caricato i propri file su alti hosting.

    Certo, ma dimostrerebbe che i file ci sono ancora. E' ovvio che non avrà la stessa fiducia di una volta, ma con il tempo la ri-guadagnerà sicuramente IMHO.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Redattore
    Posts
    20,141
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VogrBurn @ 26/1/2013, 13:22) 
    CITAZIONE (Shadôw @ 26/1/2013, 10:53) 
    Si, ma ormai il danno è fatto. Cantillux dovrà darsi da fare per racimolare utenti.

    Una bella mossa sarebbe ripristinare i file caricati sul vecchio Uploader.

    Forse ti sei perso il messaggio di Cantilux:

    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi rammarica è che non ho potuto salvare i file uppati in passato (anche io ho perso tanta roba).
     
    Top
    .
  7. Shalentir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono molto contento, tornerò ad usarlo per ciò per cui lo usavo prima: tutte le immagini che non siano parti di skin. Non per sfiducia, nemmeno prima l'ho mai usato per quel motivo, ma sono abituato a Digilander.
    Sono curioso di vedere le novità!
     
    Top
    .
  8. Revi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio uploading di immagini si limitava a qualche cazzatella, avatar e immagini random quindi SICURAMENTE tornerò ad utilizzare Hybrid. Preferisco di gran lunga utilizzare un servizio di qualcuno che "conosco" piuttosto che non quello di sconosciuti. Sinceramente Cantilux non mi è mai sembrato un cretino, non vedo perché dovrebbe cascare due volta sullo stesso errore.
    Aspetto con ansia :3

    Edited by Revi - 27/1/2013, 11:02
     
    Top
    .
  9. Irones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stanco di utilizzare imgur e simili, non fanno per me. Aspetto anche io con ansia, Cantilucs! :noobdance:


    Irones
     
    Top
    .
  10. Any 360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciando stare che un altro servizio di hosting immagini fa sempre bene, ho letto qualche post in cui gli utenti dicevano che non "useranno mai dumpshare". Visto che attualmente è il servizio che uso e non trovi grossi problemi, cosa c'è che non va in Dumpshare? Magari smetto di usarlo anche io a questo punto e passo ad altro °°
     
    Top
    .
  11. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantilux @ 25/1/2013, 14:10) 
    Non fu solo questo azur, il servizio era stato protetto, mi ero letto attentamente i regolamenti del servizio di hosting ed era stato fatto tutto come doveva esser fatto per tenere il servizio su, infatti ci è rimasto per tre anni. Ci sono stati anche altri fattori, come il caricamento di file illegali, ma non posso andare oltre perché il contenuto della comunicazione che mi è stata fatta non posso divulgarlo per una questione di "accordi fra le parti".

    Ti posso capire perchè feci anche io lo stesso errore anni fa, anche se si trattava di un host limitato agli allegati di un singolo host. Fidandomi dei TOS e dell'annuncio banda illimitata il sito dopo qualche mese arrivò a consumare svariati gb di banda ogni mese, finchè dopo qualche settimana, chiusero tutto e dovetti rimuovere l'uploader e svariati allegati per avere il mio sito nuovamente attivo.

    Eddai comunque, questo "non posso divulgare" mi sembra un pò esagerato! Non c'è accordo che ti impedisca di dire le motivazioni di una chiusura, a meno che tu non voglia divulgare i dettagli. E questo sarebbe perfettamente comprensibile.

    CITAZIONE
    In ogni caso adesso stiamo tornando (non sono più da solo), come si deve, per far fruire un VERO SERVIZIO, e non più una creazione fatta per hobby che ha avuto più successo di quello che mi aspettavo. Adesso è un progetto reale e serio, fatto per creare della concorrenza a quelli che oggi sono tinypic e altri servizi. Ci stiamo puntando, ci stiamo lavorando e ci crediamo. Potevamo aprire con altro nome rimanendo nel completo anonimato, ma abbiamo voluto dare fiducia a ciò che era già stato creato in passato. L'unica cosa che mi rammarica è che non ho potuto salvare i file uppati in passato (anche io ho perso tanta roba). Per il resto gli unici commenti negativi su persone che non torneranno ad usarlo li sto leggendo qui sui forum. Posso capire che non è stata una bella cosa, e lo so perché ripeto anche io ho perso dei file, ma in fondo la maggior parte degli altri servizi cancellano molto più spesso i file caricati. Si potrebbe considerare questa cosa come una sorta di Reboot per il sito, che ora è intenzionato a partire con un'altra mentalità, e non con quella di hobby.

    Posso comprendere il tuo rammarico, come comprendo gli utenti che "non si fidano più". Devo dire di provare un certo fastidio quando leggo altrove falsità del tipo "Ha chiuso di punto in bianco senza preavvisare gli utenti"..mi auguro perlomeno che chi scriva baggianate del genere lo faccia in buona fede.


    azur_poet
     
    Top
    .
  12. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti posso capire perchè feci anche io lo stesso errore anni fa, anche se si trattava di un host limitato agli allegati di un singolo host. Fidandomi dei TOS e dell'annuncio banda illimitata il sito dopo qualche mese arrivò a consumare svariati gb di banda ogni mese, finchè dopo qualche settimana, chiusero tutto e dovetti rimuovere l'uploader e svariati allegati per avere il mio sito nuovamente attivo.

    Purtroppo è così azur, perché quando tu accetti l'utilizzo di un servizio accetti anche le implicazioni legali. E' una firma di un contratto. Non posso davvero divulgare più di quello che io abbia già fatto, dato che andrei a violare queste norme contrattuali.

    CITAZIONE
    Eddai comunque, questo "non posso divulgare" mi sembra un pò esagerato! Non c'è accordo che ti impedisca di dire le motivazioni di una chiusura, a meno che tu non voglia divulgare i dettagli. E questo sarebbe perfettamente comprensibile.
    Posso comprendere il tuo rammarico, come comprendo gli utenti che "non si fidano più". Devo dire di provare un certo fastidio quando leggo altrove falsità del tipo "Ha chiuso di punto in bianco senza preavvisare gli utenti"..mi auguro perlomeno che chi scriva baggianate del genere lo faccia in buona fede.

    Guarda altrove ho letto certe cose che da alcuni utenti sono state dette in buona fede, mentre altre credo di no. Spero che sia solo una mia impressione. Comunque prima della riapertura sarà reso pubblico un certo tipo di discorso che verrà fatto per gli utenti dei circuiti, dato che comunque in moltissimi hanno seguito il sito tempo addietro e quindi intendo dare una risposta obiettiva a tutti i dubbi. Ha chi dice che il servizio ha chiuso di punto in bianco senza preavviso ricorderò che ho mantenuto i file online 3 settimane più del previsto, dando all'utenza la possibilità di spostare tutto quanto. Inoltre ripeto, se mi fosse stato possibile a quest'ora starei caricando il backup sul nuovo server, ma per questioni di natura tecnica questo non è avvenuto. Posso ovviamente dirlo questo: la mole dei file era talmente elevata che qualsiasi tipo di programma per la gestione dei server non è stato in grado di scaricare i file. Ho provato in tutti i modi possibili, niente da fare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,348
    Activity Level
    0
    Location
    Molfetta(ba)

    Status
    Anonymous
    come hanno già detto molti altri prima di me,non tornerò ad usarlo visto che prima della chiusura caricavo tutto lì e quando è stato chiuso ho dovuto ricaricare tutte le immagini che mi servivano. Ormai ho trovato imgur che mi sembra molto più affidabile! Poi magari col tempo,se dovesse rivelarsi un servizio più serio potrei ritornare ad usarlo ^^
     
    Top
    .
  14. Cantilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi spiace che ci sia tu di mezzo, ma colgo la palla al balzo. Copio e incollo parte dei termini di utilizzo di imgur, visto che è stato citato, perché così forse iniziamo a togliere questo malposto senso di sfiducia.

    CITAZIONE
    Disclaimer of Warranties, Limitations of Remedies, Indemnity
    Although of course we strive to make Imgur as dependable as possible, Imgur’s services are provided on an AS IS – WITH ALL FAULTS basis. Your use of our service is entirely at your own risk. We do not guarantee the availability of our service at any given time, or the reliability of our service when it is running. We do not guarantee the integrity of, or the continued availability of files on, our servers. Whether we make backups, and if so whether restoration of those backups will be available to you, is at our discretion. IMGUR DISCLAIMS ALL WARRANTIES, EXPRESS AND IMPLIED, INCLUDING WITHOUT LIMITATION IMPLIED WARRANTIES OF FITNESS AND MERCHANTABILITY. NOTWITHSTANDING ANYTHING ELSE STATED IN THESE TERMS, AND IRRESPECTIVE OF WHETHER IMGUR TAKES OR DOES NOT TAKE MEASURES TO REMOVE INAPPROPRIATE OR HARMFUL CONTENT FROM ITS SITE, IMGUR HAS NO DUTY TO MONITOR ANY CONTENT ON ITS SITE. IMGUR DOES NOT ASSUME RESPONSIBILITY FOR THE ACCURACY, APPROPRIATENESS, OR HARMLESSNESS OF ANY CONTENT APPEARING ON IMGUR.COM THAT IS NOT PRODUCED BY IMGUR, INCLUDING BUT NOT LIMITED TO USER CONTENT, ADVERTISING CONTENT, OR OTHERWISE.

    Non mi metterò a tradurre la parte che ho messo in grasseto, dato che è in un inglese comprensibile da chiunque abbia una base scolastica. Imgur, come tutti gli altri servizi di upload, NON garantisce la durabilità del servizio. Nessun servizio su internet è eterno. Si corre sempre e dico sempre il rischio che un servizio cessi di esistere o cambi, per una ragione o un'altra. Vedi splinder, noto ex servizio di blogging chiuso per la prepotenza con cui è asceso wordpress, vedi megaupload che è stato chiuso addirittura dall'fbi, vedi tante altre cose. Questo è un discorso che rifarò con un post fatto come si deve sia qui che in un altro forum per esplicare al meglio il perché non ha senso non avere fiducia nuovamente in hybrid upload.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    15,348
    Activity Level
    0
    Location
    Molfetta(ba)

    Status
    Anonymous
    ah beh si,questo lo so ^^ non era unattacco a te o al tuo sito XD semplicemente quando mi capita che un sito di hosting mi lascia con i piedi per terra(e mi è capitato con altri tipi tiypic e photobucket) tendo a non tornarci più.
    Poi,ripeto,se vedrò che il tuo progetto continuerà anche meglio rispetto a quello precedente sicuramente riprenderò l'idea in considerazione :) e non solo io,probabilmente,ma anche molti altri che fanno il mio stesso ragionamento.
     
    Top
    .
37 replies since 24/1/2013, 20:35   850 views
  Share  
.