FFReport.Net - Raccolta Staff 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FFReport.Net è alla ricerca di persone motivate da reclutare nel Team che gestisce il forum.



    Requisiti fondamentali per poter richiedere di entrare nello Staff del FFReport:

    • Serietà: cerchiamo utenti che dimostrino di voler contribuire attivamente alla crescita e al continuo miglioramento del FFReport, è altrettanto importante che abbiate dato prova di essere utenti attivi sul forum cosicchè possiamo apprezzare la vostra serietà;


    • Presenza: questo è un forum, ergo non v'è nessuna sedia da scaldare, perciò se non potete assicurare una, seppur minima, attività quotidiana siete ben accetti, altrimenti siete invitati a non prendere un ulteriore impegno con noi.
      Importante: prima di proporvi è indispensabile che vi siate innanzitutto presentati e che siate attivi sul forum da almeno due settimane;


    • Professionalità: il candidato deve sapersi esprimere in italiano corretto, deve aver dato prova di essere in grado di interagire con gli altri utenti in modo pacifico e costruttivo e deve aver dimostrato di conoscere e rispettare il regolamento del FFReport;

    Fatta questa premessa di notevole rilevanza e se avete i requisiti necessari, potete richiedere di accedere ad una delle seguenti posizioni aperte nello Staff del FFReport:

    • Newser: sono richiesti utenti con una certa esperienza sui circuiti che frequentino abitualmente i forum ufficiali (Supporto, SkinLab, Top.Blogfree);

    • Articolista: (specificare per quale sezione tra queste 3 si intende scrivere articoli) è richiesta

      • una buona conoscenza dei circuiti per scrivere articoli di primo piano sui circuiti;

      • esperienza come skinner/grafico sui circuiti per scrivere articoli nello Skin District;

      • conoscenze sulla crescita personale oppure avere una grande passione per la musica, i viaggi, la fotografia (ed altre ancora) per scrivere articoli rispettivamente di crescita personale oppure nel blog Enjoy Your Life;


    • Skinner: è richiesta una certa esperienza come skinner sui circuiti, quindi un'ottima conoscenza di HTML e CSS;

    • Grafico: è richiesta una buona padronanza di Photoshop per la realizzazione di elementi grafici utili al Forum (loghi, banner, ecc.);

    • Coder: cerchiamo utenti che conoscano JavaScript e/o PHP da aggiungere al nostro team di scripters.


    Considerazioni finali:
    E' vietato uppare a distanza inferiore a 5 giorni la propria richiesta di accesso allo Staff.
    E' molto probabile che non riceverete una risposta immediata ma la vostra proposta verrà considerata da subito e messa ai voti.
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare le richieste di utenti che riteniamo non abbiano i requisiti che ricerchiamo; se non ricevete risposta entro 7 giorni siete pregati di contattarci privatamente per avere delucidazioni in merito.


    azur_poet

    Edited by azur_poet - 19/6/2012, 19:20
     
    Top
    .
  2. doltonzerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora non mi sono proposto per alcun ruolo gestionale se non per sviluppare delle idee. A me la carica non interessa, però capisco serva per avere pieno accesso al forum. Le idee che proposi credo abbiano bisogno di me, e quindi piuttosto del ruolo di collaboratore vorrei offrirmi come moderatore ed sviluppatore di quel progetto/idea da voi apprezzato.

    CITAZIONE
    Serietà: essere affidabili, saper scrivere con cognizione di causa, rispettare gli altri utenti, saper discutere senza cercare di prevaricare e imporre le proprie opinioni.

    Dovrei essere sufficientemente serio.

    CITAZIONE
    Presenza: La presenza richiesta è variabile dal ruolo al quale ci si candida...un inviato dovrebbe essere sempre aggiornato tempestivamente sulle novità del circuito, ovviamente non siamo una caserma ma la nullafacenza+nonpresenza=no good.

    Anche qui dovrei garantire una presenza sufficiente.

    CITAZIONE
    Professionalità: non richiediamo nulla di anormale, semplicemente che il candidato sappia esprimersi in un italiano corretto (niente k, abbreviazioni, italiano da semi-analfabeta, etc.), sappia interagire con gli altri utenti in modo pacifico, accettando le critiche e sapendo quando intervenire a livello moderativo.

    Qui credo di poter andare oltre la sufficienza, ho esperienza nel rapportarmi con l'utenza, esperienza in organizzazione ed in espressione corretta. L'italiano corretto è direttamente proporzionale al mio tempo ed al mio interesse, spero di mantenermi costante, ma non credo possa esserci modo di espormi in maniera eccessivamente scadente.
     
    Top
    .
  3. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie doltonzerk, prenderemo in considerazione la tua proposta. =)
     
    Top
    .
  4. Chuck¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è la possbilità di entrare nel team di grafici? :look:
     
    Top
    .
  5. Chuck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mostraci una serie dei tuoi lavori
    e magari cambia nick! :scherzo:
     
    Top
    .
  6. Chuck¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambierò al più presto.

    Parlando di cose serie:

    http://pkmnforever.pixel.forumfree.it/



    [img]www.cantilux.net/files6/2174164665.png[/img]


    [IMG]www.cantilux.net/files6/1367898415.png[/img]


    Edited by Chuck¸ - 19/3/2012, 14:58
     
    Top
    .
  7. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne discustiamo e ti facciamo sapere:)
     
    Top
    .
  8. Chuck¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :).
     
    Top
    .
  9. icyrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doltonzerk da oggi sei collaboratore ;-)
    Benvenuto tra noi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Lettore
    Posts
    16,637
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Complimenti a doltonzerk per la sua promozione.
     
    Top
    .
  11. doltonzerk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  12. icyrose
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bazingaz
    Sei in prova, benvenuto tra noi ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Articolisti, Sondaggisti, Recensionisti: articolisti della sezione Primo Piano, discussioni di interesse generale, area sondaggi per gli utenti, etc. E' fondamentale sapere scrivere in italiano corretto.

    Vorrei propormi per questo ruolo.. Se non serve ora, tenetemi presente per un futuro (:
    Sono sul report da più di due anni ormai, ci sono sempre stato, a parte qualche periodo in cui non ho frequentato i circuiti, in generale. In realtà l'idea di propormi mi è balenata quando ho visto il report chiuso, ci sono rimasto malissimo e volevo aiutare a rimetterlo in piedi. Però ho voluto aspettare e pensarci ancora un attimo.. Ed eccomi qua (:

    CITAZIONE
    Serietà: essere affidabili, saper scrivere con cognizione di causa, rispettare gli altri utenti, saper discutere senza cercare di prevaricare e imporre le proprie opinioni.

    Sì, credo proprio di avere questo requisito (:
    CITAZIONE
    Presenza: La presenza richiesta è variabile dal ruolo al quale ci si candida...un inviato dovrebbe essere sempre aggiornato tempestivamente sulle novità del circuito, ovviamente non siamo una caserma ma la nullafacenza+nonpresenza=no good.

    Sì, posso essere presente a sufficienza. Purtroppo non ho a disposizione 7 ore al giorno (mi piacerebbe però xD) perchè la scuola mi porta via tantissimo tempo.. Però posso stare almeno un'ora tutti i giorni, anzi, capita molto spesso che possa stare anche 2 o 3 ore.
    CITAZIONE
    Professionalità: non richiediamo nulla di anormale, semplicemente che il candidato sappia esprimersi in un italiano corretto (niente k, abbreviazioni, italiano da semi-analfabeta, etc.), sappia interagire con gli altri utenti in modo pacifico, accettando le critiche e sapendo quando intervenire a livello moderativo.

    Sì, anche qui penso di esserci..

    Per quanto riguarda gli articoli potrei scriverne, però le idee non mi vengono molto spesso.. Mi spiego meglio: se cercate una persona che scriva un articolo ogni 3 giorni, non sono adatto, mi spiace (:
    Mentre aspetto l'illuminazione (lol) però ci sono sempre i sondaggi e le recensioni..
    Fatemi sapere ^^
     
    Top
    .
  14. azur_poet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sei in prova come collab. Benvenuto nello staff del Report.

    - Informiamo che siamo interessati anche a grafici/skinners per il nuovo progetto di Armstrong...per ulteriori info potete vedere qui.


    azur_poet
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LiveJournal

    Group
    Redattore
    Posts
    18,163
    Activity Level
    0
    Location
    From a timeless Land.

    Status
    Anonymous
    Grazie (:
     
    Top
    .
52 replies since 2/3/2012, 08:20   2687 views
  Share  
.