Votes taken by chemicalz

  1. .
    Come hai detto tu, non è sensata come cosa a meno che tu (o la tua famiglia nel caso in cui gli venga pagato) riesca ad arrivare a fine mese lo stesso.
  2. .
    E' vero che Apple fa pagare la marca soprattutto, ma non più di un 20%, il telefono ha un valore di 500€, forse più e non lo puoi negare dato che i bench parlano:

    http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/...ark_browser.jpg
    http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/...javascript1.jpg
    http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/...glbenchmark.jpg

    In questi bench si vede il reale valore del tuo bellix S2. (:
    Tra l'altro non è nemmeno a parità di frequenza, immagina se con un ipotetico oc si portasse l'a5 al livello di quello dell's2, il telefono quei soldi più o meno li vale, dipende se puoi o non puoi permetterti di avere il massimo.
  3. .
    Ho quasi 16 anni e ho cambiato due modelli di iPhone nel giro di un anno, problem?
    Il fatto è che quando qualcuno se lo può permettere non vedo perché non debba togliersi sti sfizi, dubito che qualcuno non mangi per avere un telefono da 700€.
    Non intervengo sulla faida "Apple-Android" siccome è inutile stare qui a discuterne data l'arroganza dei funboy di entrambi.

    Edited by chemicalz - 17/3/2012, 15:38
  4. .
    Non mi piace (spiegare perchè)
    Troppo piatta, triste, povera.
  5. .
    Anche io ne ho letto una buona parte e ti posso dire, errori grammaticali a parte, che molti sono banali e scontati.
    Tuttavia è difficile che un ragazzo (non so quanti anni hai) si dedichi a ciò, bravo.
  6. .
    Non intendo creare la solita discussione "Dio esiste? Si No". vorrei esprimere le mie considerazioni circa uno degli argomenti più misteriosi dell'umanità e confrontarmi con voi, forse sembra no-sense ma è impossibile riassumere i pensieri che ho in testa.
    Vivo ogni giorno con un dubbio sul mio futuro, su dove andrò e nella mia testa di adolescente circolano pensieri corrotti che mi fanno aver paura della morte, di cosa c'è oltre la vita, la risposta che in automatico do a ciò è la religione. Sono arrivato alla conclusione che l'uomo ha bisogno di qualcosa di sovrannaturale che sia capace di salvarli, perché ha paura dell'universo che lo circonda, da ciò mi sono reso conto di quanto sia falsa la chiesa a di quanto ci abbiano speculato sopra.
    Ho provato quindi a cercare una strada diversa per interpretare il tutto, avvalendomi dell'unica cosa certa di questo mondo: la scienza.
    Dopo numerose riflessioni e osservando il mondo che mi circonda sono giunto ad una conclusione: non c'è niente che ci può salvare perché non c'è niente da salvare, siamo solo materia che sta attraversando un determinato periodo della sua esistenza, siamo sempre vissuti sotto sembianze diverse e la morte non è altro che un passaggio di "sembianza".
    Lo dimostra il fatto che un amico di famiglia soffriva di problemi mentali ed è bastata una semplice pillola per farlo cambiare radicalmente, come può una sostanza così piccola modificare così tanto la vita di una persona? Perché sono cambiati i vari impulsi che arrivano al cervello.
    Provando a presentare la mia teoria al mio professore di religione (prete btw, vado in una scuola cattolica purtroppo) costui si è limitato a rispondermi "in tutto ciò dov'è la dignità dell'uomo? chi ti dice che dio non esiste e che non c'è nessuno in grado di salvarci?"
    Questa sua risposta mi ha deluso, la sua teoria si basa sui sentimenti e su una dignità insensata, anche a me non piace il dolore, le malattie però purtroppo esistono, come possiamo noi dire che esiste qualcosa oltre la materia? Lo dissero analfabeti vissuti 4 millenni fa basandosi su dati inesistenti, e allora perché se io fondo una religione mettendo come messia il mio cane mi prendono per pazzo? Interrogando un cristiano medio circa l'argomento "Dio" ti risponderà probabilmente che esiste perché c'è scritto sulla bibbia, invece un uomo più colto ti chiederà di dimostrargli che dio non esiste.
  7. .
    L'esordio è un po' no-sense ma è scontato data la tua età.
    Benvenuto.
  8. .
    Tale articolo sembra più una sorta di ripicca contro quel forum.
    Avresti fatto meglio a fare un topic generale circa tale metodo di guadagno, senza riferimenti specifici.

    Edited by chemicalz - 10/3/2012, 16:27
  9. .
    Perdona la mia ignoranza ma temo di non conoscere ne l'uno ne l'altro forum, non mi resta quindi che augurare buona fortuna ad entrambi.
  10. .
    Gucci Boy - Mi faccio le seghe
  11. .
    wewe

    QUOTE (PrinçipeDade @ 26/2/2012, 22:09) 
    Bentornato Simone! Troppo felice di aver scoperto da dove viene

    Quindi se ti passo una sua foto che fai .-.
  12. .
    Fate largo:


    Questa mi ha commosso...
  13. .
    Indifferente.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
  14. .
    L'unica pecca è la grafica, la migliorerei perché quel verde accecante fa male agli occhi e fa moltissimo contrasto col blu notte.
  15. .
    Beh la tematica non genera discussione.
    Un utente viene lì si prende l'account e se ne va, visto la mancanza di dibattito.
    Attiri solo visite.
24 replies since 17/12/2007
.